Alfonso Signorini mette in guardia (indirettamente) Belén Rodriguez: “Non abusare della pazienza altrui!”. E intanto lei viene paparazzata di nuovo con Andrea Iannone…

Alfonso Signorini e Belén Rodriguez

L’estate è ormai giunta e con lei anche il gossip e i rumors che ruotano intorno alla vita di Belén Rodriguez: dopo l’annuncio della separazione da Stefano De Martino e dopo le voci di un ritorno di fiamma prima con l’ex marito e poi con Marco Borriello, si sono diffuse nelle ultime settimane, prorompenti, quelle di un flirt con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

Voci che la showgirl ha ovviamente smentito attraverso il suo profilo Instagram, prima con un post in cui ironizzava su presunte interviste mai rilasciate e classifiche mai stilate…

Instagram

Instagram

… e poi con un lungo sfogo in cui manifesta una forte insofferenza per gli scandali e le dichiarazioni che le sono continuamente attribuiti: “Quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, soprattutto in questo momento me la prendo, perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone. (…) Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffé, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa. – ha scritto Belén, per poi scendere nello specifico – Qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso“.

Instagram

Belén Rodriguez

Ai più non è sfuggito il riferimento al servizio pubblicato da Chi (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), un riferimento non gradito dal direttore del settimanale Alfonso Signorini che attraverso il suo sito 361 Magazine e precisamente attraverso un pezzo scritto dalla ‘Redazione‘ ha voluto mettere in guardia Belén, consigliandole di ‘non tirare la corda’ e ‘rinfrescandole la memoria’ su messaggi con commenti e classifiche di cui è ancora in possesso:

“In molti si saranno chiesti se dopo il post di Belén Rodriguez sul suo profilo Instagram qualcuno fosse impazzito, ebbene vorremmo rinfrescare la memoria alla showgirl…

Belén non ha ancora capito che se oggi è popolare lo deve ai giornali che la pubblicano in copertina un giorno si e due no. Certo, lei definisce ‘stronzate’ gli articoli che la riguardano, si è stancata di essere trattata come ‘carne da macello’ del gossip. Vorrebbe essere considerata per quello che è, per la sua interiorità. Bene, allora che cominciasse a postare su Instagram video in cui commenta la Brexit o la passerella del Lago di Iseo, piuttosto che ammorbarci ogni giorno con il suo fondoschiena e i suoi esercizi di crossfit per rassodare i glutei. La showgirl argentina sostiene che ha smesso di stilare la classifica dei più belli che ha avuto per le mani almeno quindici anni fa, che non ha mai detto che Marco Borriello è il più bello di tutti, eccetera eccetera…. Peccato che il notissimo direttore di un notissimo settimanale abbia sul suo cellulare tutti i messaggi che si è scambiato solo pochi giorni fa con Belén in cui lei non solo sostiene che Borriello “è il più fiko di tutti” ma stila anche classifiche ben più intime dei suoi uomini…. Ah, se solo il direttore pubblicasse questi messaggini…. Un consiglio a Belén: non tirare troppo la corda tesoro, soprattutto non abusare  della pazienza altrui. E prima di postare dichiarazioni su Instagram riflettici bene.

Sarà stata, forse, colpa del troppo sole preso in questi giorni di vacanza?!”

Nell’articolo il nome di Signorini non compare, ma le allusioni a lui e alla rivista che dirige sono palesi e innegabili e sembra che il sito non abbia fatto altro che farsi portavoce del pensiero dell’opinionista.

Intanto, nonostante la smentita, la Rodriguez continua ad essere paparazzata a stretto contatto con Iannone, come potete vedere dalle foto di seguito:

È davvero solo l’amicizia a legare Belén Rodriguez e Andrea Iannone? Cosa succederà adesso tra la showgirl e Alfonso Signorini? E voi dalla parte di chi state?

About Titta

9 commenti

  1. Beh, ricordiamoci che l’hanno eletta Miss Fracellii Cojoni.
    Ci sarà un motivo.

  2. Io sto dalla parte di chi pensa “chepallemachissenefrega”.

  3. Pubblicate subito questo messaggini!!!
    Azz aspettate???
    Le foto con Iannone sono una trovata pubblicitaria che il giornalista Dandolo aveva predetto.
    Certo che se Belen avesse fatto un figlio con Stefano pensando ancora a Borriello come il migliore ecc….
    Beh… Ci sarebbe da discuterne!!!
    Che tipa questa…
    Comunque Borriello tornerà con lei perché è più scemo di lei

  4. è un cane che si morde la coda: la belen ci campa grazie alla pompatura gossippara che le dà signorini e signorini collabora con lei per avere veri e finti scoop da mettere sul suo giornaletto. Ogni tanto per risultare credibili mettono su un mini catfight e il giorno dopo di nuovo tutti amiconi

  5. Io piuttosto mi soffemerei sul fatto che la tizia fotografata senza photoshop, sembri la zia della Belen che lei vuole farci credere di essere. Noia noia noia. No, non ho detto gioia.

  6. non mi piace Belèn la ritengo l’esempio più lampante del potere del gossip ma secondo me se questi messaggi esistessero sarebbero stati sicuramente pubblicati…

Inserisci un commento

Not using HHVM