‘Uomini e Donne’, la madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “È troppo vecchia e brutta per mio figlio, lui può avere di meglio!”

Di Titta - 27 giugno 2016 13:06:35

Trono over - Gemma Galgani

La settimana scorsa il settimanale Di Più aveva riportato le accorate dichiarazioni dell’ex marito di Gemma Galgani che raccontava la storia vissuta con la Dama del Trono Over di Uomini e Donne spendendo per lei soltanto parole positive e di benevolenza (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Sono più dure da digerire e da accettare, invece, le dichiarazioni pubblicate dalla rivista nel suo ultimo numero: a tornare a parlare della Galgani e del suo controverso rapporto con Giorgio Manetti, infatti, è stata una persona molto vicina al Cavaliere fiorentino, ossia sua madre.

L’anziana signora non ha esitato a definire Gemma troppo brutta e vecchia, nonostante l’aspetto signorile ed elegante, pretendendo molto di più per il figlio, circondato com’è di belle donne, tanto da potersi permettere di cambiare continuamente fidanzate. Un duro colpo per la protagonista del format di Canale 5 che dal Manetti era stata già rifiutata in prima serata durante lo speciale a loro dedicato.

La madre di Giorgio ha rivelato inoltre che il figlio vive ancora con lei, dopo essere stato costretto dal fallimento della sua ditta di macchinette per il caffè ad abbandonare l’appartamento in cui era andato a vivere da solo e dopo aver rifiutato, quando il padre era ancora in vita, di intraprendere con lui la carriera di barbiere, preferendo invece volare in America e dandogli un grande dispiacere.

Secondo voi mamma Manetti è stata troppo dura con Gemma Galgani?