‘Pechino Express’, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli presto genitori. Il judoka su Facebook: “Questa nascita sarà la mia medaglia più bella!”

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Lui ha trionfato nella seconda edizione di Pechino Express, in coppia con Massimiliano Rosolino, lei ha partecipato al reality di RaiDue l’anno successivo insieme a Mariana Rodriguez, classificandosi solo sesta.

Il campione di judo Marco Maddaloni e la compagna Romina Giamminelli, fidanzati dal marzo del 2009, stando a quanto dichiarato ai giornali di gossip sono ormai prossimi alle nozze, previste per il settembre 2016, ma a quanto pare all’altare ci arriveranno in tre.

Poche ore fa, infatti, è stato Marco tramite un emozionante post pubblicato sulla sua pagina ufficiale su Facebook ad annunciare che tra qualche mese diventerà papà per la prima volta. “Conto i mesi, i giorni, i minuti in attesa di conoscerti” scrive MaddaloniE invidio da morire il mio amore, cioè tua mamma Romina, che ogni giorno già ti vive e sento ogni tuo piccolo respiro e soprattutto calcetto!“, per poi concludere con un impaziente quanto tenero “Vieni che papà ti aspetta!“.

Facebook

A Marco e Romina le congratulazioni di tutto lo staff di IsaeChia.it!