‘Temptation Island 3’, ecco chi sono Barbara Francesca Ovieni e Melissa Castagnoli: tutte le foto delle due tentatrici

Franci Giugno 29, 2016

‘Temptation Island 3’, ecco chi sono Barbara Francesca Ovieni e Melissa Castagnoli: tutte le foto delle due tentatrici

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima attesissima puntata di Temptation Island 3, il reality estivo in cui 6 coppie hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto vivendo separate per 21 lunghi giorni, circondate da tentatori e tentatrici che faranno di tutto per far crollare le loro certezze.

Il primo appuntamento non ha per nulla deluso i telespettatori, rimasti incollati agli schermi grazie alle iniziali interessanti dinamiche che ha saputo regalare la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Nei giorni scorsi avevamo conosciuto le coppie e vi abbiamo annunciato i nomi delle prime tentatrici e del primo tentatore già noti, ossia l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala Irene Casartelli (che non ci ha assolutamente delusi nei primi approcci da tentatrice), il modello Andrea Franchini (potete rileggere QUI l’articolo a loro dedicato), l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Elisa Benigni (QUI il post), l’ex protagonista del Trono Under Silvia Coluccia (vi avevamo annunciato la sua presenza QUI) e l’ultima fiamma di Valentino Rossi, Yana Ianilova (trovate l’articolo QUI).

Oggi, però, conosciamo meglio qualche altra protagonista del reality. Partiamo dalla bellissima Melissa Castagnoli:

Melissa Castagnoli

Melissa ha 25 anni, fa la modella e viene da Reggio Emilia. Di sé durante la sua presentazione ha detto: “Amo le persone che mi fanno ridere, odio la monotonia“. Ha partecipato nel lontano 2012 a Veline, il programma estivo condotto da Ezio Greggio, è stata fidanzata con Mario Balotelli diversi anni fa, prima ancora che il calciatore conoscesse e avesse una figlia dall’ex gieffina Raffaella Fico e attualmente sembra aver incuriosito Fabio Ferrara a Temptation Island. Riuscirà a mettere in discussione la sua storia con l’ex tronista Ludovica Valli? In attesa di scoprirlo, vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Ieri sera, inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere Barbara Francesca Ovieni:

Barbara Francesca Ovieni

La tentatrice ha 30 anni, nella vita fa la conduttrice e si è descritta così: “Sono molto passionale, sincera e, soprattutto, vivo di emozioni!”. Barbara viene da Milano, lavora al Grand Hotel Chiambretti, è molto amica di Alessandra Moschillo e di recente ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. La ragazza a Temptation ha immediatamente dato la sua ghirlanda a Fabio per palesargli l’interesse che nutre nei suoi confronti, e qui di seguito vi mostriamo qualche suo scatto inedito:

Che ne pensate?

COMMENTI