‘Temptation Island 3’, Georgette Polizzi e Davide Tresse stanno ancora insieme? L’indizio sui social

Georgette Polizzi e Davide Tresse

È andata in onda ieri sera la prima puntata della terza edizione di Temptation Island che non ha mancato di suscitare l’interesse del pubblico a casa e di far discutere: i colpi di scena, infatti, non si sono fatti attendere e tra i personaggi che hanno spiccato di più ci sono sicuramente Georgette Polizzi e Davide Tresse (QUI potete leggere il post di presentazione della coppia).

Ad attirare le critiche accese degli spettatori è stata proprio la ragazza che in molti hanno paragonato ad Aurora Betti, nel cast della scorsa edizione del programma, che aveva tradito in diretta Gianmarco Valenza con Giorgio Nehme: se il bel Davide non ha fatto altro, nel villaggio in compagnia di seducenti single, che parlare della sua fidanzata, Georgette si è già lasciata andare ad un’appassionata conoscenza con uno dei tentatori.

In esterna con Claudio, infatti, la Polizzi ha dichiarato di essere già molto presa e ha dimostrato per lui un forte interesse, accendendo non solo l’ira dei followers che sui social l’hanno ricoperta di critiche e insulti ai quali lei ha risposto sul suo profilo Instagram

Instagram

… ma anche quella del fidanzato che non ha apprezzato l’atteggiamento disinibito della giovane e che ha annunciato che potrebbe iniziare a ripagare la stilista con la stessa moneta. Tuttavia nelle ultime ore, proprio su Instagram, ha sorpreso un like che Davide ha lasciato all’ultima foto pubblicata dalla sua fidanzata, che fa supporre che i due abbiano lasciato la trasmissione ancora insieme.

Instagram

Georgette Polizzi

E secondo voi qual è stato l’epilogo della storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse?

AGGIORNAMENTO: A confermare le nostre supposizioni è arrivato, sul profilo Instagram di IsaeChia, il like di Davide alla foto relativa proprio a quest’articolo:

Instagram

About Titta

19 commenti

  1. a parte che non mi piace questa specie di completo, mi fa davvero piacere se hanno lasciato la trasmissione insieme, per quanto lei abbia potuto sbandare, alla fine erano una bella coppia e spero che eventuali problemi verranno superati.
    La gente comunque usa parole offensive e fuori dal mondo sui social e la dovrebbe smettere. Nella sua risposta è stata una signora.

  2. Seguo Georgette su IG da molto tempo in quanto l’avevo notata in qualche foto della Valli Junior e mi aveva incuriosita..
    Non mi spiego come si possa definire stilista una persona che prettamente si limita a pastrocchiare i vestiti con pittura nera oppure scrive sui vestiti.
    Come il giacchino rosa che aveva ieri.. Quello è di zara .. E lei lo ha completamente rovinato per quanto mi riguarda.

  3. A me lei non piace esteticamente, cioè , se si facesse crescere i capelli anche dall’altro lato forse sarebbe più carina, ma proprio in faccia non la trovo femminile.
    Cmq che noia queste “anticipazioni” sui social, ma non hanno un contratto da rispettare fino a quando termina la trasmissione?? o non hanno resistito al business dello sponsorizzare gli (orridi) abiti?
    P.S. Lui è il più figo tra i fidanzati.

    • Concordo con te: se per quattro capi pasticciati non resisti e ” infrangi” il contratto rischi che non solo ci smeni ( quel completo non si può guardare) ma che ti bruci varie occasioni future ( televisive) a meno che non esistano vincoli.

  4. Ammazza comunque Barbara Francesca l’hanno già fatta fuori raga

  5. beh si sà fin dalla prima edizione che dopo cornoni di diretta nazionale tutto va a finire a tarallucci e vino.

  6. Ma la redazione lo sa? Ora Raffaella li bastona

  7. ma non dovrebbero restare in silenzio fino alla fine del programma.. com’è che già parlano e si difendono?? alla prima puntata!!!
    Aurora stessa non proferì parola fino all’ultimo falò come da contratto.. mha!

  8. LaBombaImbriaga

    forse hanno rescisso il contratto perchè han capito che son due falsoni

  9. Comunque non trovate che Claudio somigli un po al Cerioli?

  10. Tutte queste anime candide che vanno in televisione in prima serata a fare le splendide, poi si ritengono vittime di insulti ingiusti quando in realtà le persone si limitano soltanto a descriverle.

    Sono solo io che la ricordo ruzzolarsi sull’amaca di notte, dire “mi è entrato dentro” a uno stoccafisso qualunque solo dopo due o tre giorni dall’inizio del programma col suo ragazzo a qualche centinaio di metri?

    Non so chi le ha dato della cagna, ma contesto la scelta lessicale perché ALMENO i cani sono fedeli.

    Per me è un vaccone, stop. Se una ragazza con cui fossi fidanzato mi facesse un garbo del genere non mi vedrebbe più nemmeno in fotografia.

Inserisci un commento

Not using HHVM