Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme? Alberto Dandolo svela tutti i dettagli sui loro incontri segreti e assicura: “Tra qualche settimana usciranno allo scoperto!”

Franci Luglio 1, 2016

Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme? Alberto Dandolo svela tutti i dettagli sui loro incontri segreti e assicura: “Tra qualche settimana usciranno allo scoperto!”

Chi

Stanno facendo molto discutere le immagini in topless della bellissima Belen Rodriguez paparazzata dalla rivista Chi mentre si gode le sue vacanze a Ibiza, ma a catturare l’attenzione del giornalista Alberto Dandolo non sono state solo le prorompenti forme della showgirl argentina. Attraverso le righe della rivista Oggi, infatti, Dandolo ha raccontato la sua verità, assicurando che le ultime paparazzate della bellissima ex moglie di Stefano De Martino sarebbero solo un tentativo di depistaggio, in attesa del momento propizio per svelare come stanno davvero le cose.

Diversi giorni fa, infatti, vi avevamo raccontato in QUESTO articolo di un possibile flirt tra Belen e il pilota motociclistico Andrea Iannone. Secondo il noto giornalista, però, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi, perché le attenzioni della Rodriguez sarebbero rivolte a un altro uomo:

È arrivato – atteso, attesissimo – il primo topless di Belen Rodriguez, che prende beatamente il sole su un lettino a Ibiza. Nei paraggi, sornione, si aggira Andrea Iannone, che sembra essere entrato in confidenza anche con il piccolo Santiago e con i genitori di Belen, tutti ospiti della villa affittata dalla showgirl argentina e tutti “catturati” da Chi. Ma Iannone non è l’unico uomo che ronza attorno a Belen. A Ibiza, infatti, si sono dati convegno anche Marco Borriello e Stefano De Martino. L’obiettivo del secondo è più paterno che altro: punta a vedere il suo Santiaguito. Mentre Borriello

E poi aggiunge…

La verità, secondo quanto ci risulta, è che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati assieme. Il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa. Ed è da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente (l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori, Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione.

Ma in mezzo a così tanti paparazzi, come stanno facendo i due a nascondersi?

In questo momento entrambi stanno trascorrendo le meritate vacanze a Ibiza e ad entrambi i media stanno attribuendo flirt farlocchi. La showgirl argentina si fa immortalare con il pilota Andrea Iannone, amico di famiglia e sentimentalmente attratto da qualcun altro, e al calciatore hanno affibbiato la simpatica Cristina Buccino, che ha bisogno dei riflettori puntati per portare a termine alcune operazioni professionali e commerciali. Ma la verità abita altrove! Alberga nelle ville baleari in cui alloggiano i due piccioncini. Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità.

Ma c’è di più:

Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story. I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà” di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche.

Infine Dandolo assicura:

Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI