E’ un’ex protagonista di ‘Temptation Island’ il nuovo amore di Philipp Plein: tutte le foto!

Franci Luglio 2, 2016

E’ un’ex protagonista di ‘Temptation Island’ il nuovo amore di Philipp Plein: tutte le foto!

E’ durata un paio di mesi la relazione tra la bellissima modella Madalina Ghenea, valletta della 66esima edizione del Festival Di Sanremo accanto a Gabriel Garko, Virginia Raffaele e al conduttore Carlo Conti, e lo stilista tedesco Philipp Plein. Sembrava che ci fossero tutti i presupposti perché la loro storia fosse duratura e importante e, invece, a distanza di poco è arrivata la rottura.

Entrambi, però, sembrano aver ritrovato il sorriso. Se la modella vuole preservare il suo nuovo amore, difendendolo dalle luci dei riflettori e tenendolo nascosto, probabilmente memore dell’eccessivo clamore che evidentemente non ha portato molto bene alla relazione con Philipp, quest’ultimo si sta consolando con un’altra modella, almeno stando a quanto riportato da Novella 2000:

Il suo nome? Andreea Sasu, di origini rumene, ex concorrente del reality show Temptation Island. Appassionata di kick boxing (Philipp, non farla arrabbiare) dice di essere “testarda e molto gelosa”, “ma anche un’inguaribile romantica”. Resisterà più di Madalina?

Che ne pensate della neo coppia? Vi ricordavate di Andreea a Temptation?

COMMENTI