Nicoletta Pagnanelli a IsaeChia.it: “Ebbene sì, dopo il Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sono approdata a ‘Miss Italia 2016’!”

Franci Luglio 2, 2016

Nicoletta Pagnanelli a IsaeChia.it: “Ebbene sì, dopo il Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sono approdata  a ‘Miss Italia 2016’!”

Era approdata qualche mese fa nel Trono Over di Uomini e Donne per conoscere il cavaliere Alessio Consorte, la bellissima Nicoletta Pagnanelli. Dopo una breve frequentazione, i due si erano accorti di avere molto in comune, anche vicissitudini passate che li avevano turbati, ma questa cosa, anziché rappresentare un anello di congiunzione per loro, si era rivelata un motivo di distacco, tanto che Alessio aveva deciso di interrompere tutto ciò che insieme avevano intrapreso.

A distanza di diversi mesi, poi, grazie a un post piuttosto eloquente pubblicato sul profilo Facebook dell’ex dama (di cui vi avevamo parlato QUI), i due hanno annunciato di aver intrapreso una vera e propria conoscenza, ma questa volta nella vita reale, lontano da riflettori e telecamere. Purtroppo, però, neanche in questa seconda occasione che gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono voluti concedere le cose sono andate come avrebbero voluto, ma oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio Nicoletta a raccontarci della bellissima esperienza che sta vivendo in questi giorni, ossia quella di Miss Italia 2016!

Ciao ragazze! Ebbene sì, dopo l’esperienza nel Trono Over, mi ritrovo a Miss Italia (ride, ndr)!

Diciamo che si tratta di un concorso che mi è stato proposto per diversi anni, ma io ho sempre rifiutato, sia per mancanza di tempo, che per lavoro (al quale ho ovviamente sempre dato la priorità). Poi sono stata per 4 anni all’estero, quindi pur volendo non avrei mai potuto fare quest’esperienza. Quest’anno, poi, ho ricevuto nuovamente la proposta e, dopo un po’ di titubanza, mi sono detta “Perché no?”.

Negli ultimi tempi non ho passato proprio un bellissimo periodo e avevo bisogno di rimettermi in gioco e riconquistare la fiducia in me stessa che di recente è andata un po’ scemando.

Quest’esperienza sta andando decisamente bene, me la sto godendo e inaspettatamente ho vinto anche già una fascia per accedere alle altre selezioni regionali, Miss Italia Dermal Institute, ossia di un’azienda leader in Italia che si occupa principalmente degli apparati elettroestetici d’avanguardia… peccato che tra i gadget in regalo non ci fosse anche una boccetta di Xanax (ride, ndr)!

Sto incontrando tanta gente nuova, mi sto divertendo, è tutto nuovo e, se si riesce a non prendersi troppo sul serio, è davvero un’avventura fantastica!

Spero di potervi dare altre buone notizie tra non molto, voi fate il tifo per me, mi raccomando (ride, ndr)! Intanto vi abbraccio forte, Nicoletta

Qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita dell’ex dama al concorso di bellezza:

Che ne pensate?

COMMENTI