‘Uomini e Donne’, Karina Cascella e i teneri auguri per i 40 anni dell’ex tronista Salvatore Angelucci: “Ti ho amato tanto, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre!”

Karina Cascella e Ginevra Angelucci

E’ un percorso lungo ed intricato quello che ha finito col legare per sempre le vite dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci e dell’ex opinionista Karina Cascella.

I due si sono conosciuti nel 2005 quando entrambi parteciparono a Vero Amore (diventato poi Temptation Island), lei in coppia con l’allora fidanzato Emanuele Archimio e lui come tentatore insieme al fratello Cristiano Angelucci.

Si sono poi ritrovati a Uomini e Donne, dove lui era stato promosso a tronista mentre lei, con la quale nel frattempo era nata una bella amicizia, gli faceva da consigliera. L’amicizia col tempo si è poi trasformata in qualcosa di più, tanto che i due non solo si sono fidanzati ma sono anche diventati, il 23 aprile del 2010, genitori della piccola Ginevra, l’amore della loro vita.

E’ stata proprio la piccola Ginny ad averli uniti anche ne delicato momento della fine della loro relazione e, nonostante un periodo di difficoltà iniziale, Salvatore e Karina sono stati capaci di ricostruire negli anni un bel rapporto tra loro, soprattutto per il bene della piccola.

Ed oggi, in occasione del 40esimo compleanno dell’Angelucci, è stata Karina a comparire sui social per dedicare all’ex compagno delle tenere parole. Eccovele:

Instagram

A Salvatore gli auguri di tutto lo staff di IsaeChia!

About Chia

14 commenti

  1. Secondo me Karina sta ancora sotto un treno per Salvatore , anche se mi sa che c’è un flirt in corso con Ilario Alicante.. Bah vabbè punti di vista.. Non c’è bisogno di ribadire sempre il suo amore e cavoli vari..
    Quello che mi fa rimanere un po’ cosi sono questi 40enni che si ostinano a fare i 20enni : tatuaggi (anche in testa WTF?) ho capito che siamo nel 2016 però mi sembra ugualmente strano.. Serate, discoteche.. Squinzie che la piu grande ha 25 anni..
    Non lo so.. Mi sembra tutto troppo strano.. E in un certo senso anche un po’ triste.. Sarà perchè io odio gli eterni Peter Pan.. Ad una certa bisognerebbe anche smetterla e crescere

  2. Comunque , ma la bellezza di Ginevra??
    Si sono davvero superati con lei.. È una bambina stupenda e si vede che è sempre felice.. Karina è una bravissima mamma secondo me

  3. La risposta di lui all’accorata megapippa: ah, si, grazie.

  4. Lui si è limitato a rispondere con 3 o 4 faccine con gli occhi a cuoricino ahahahha povero Karina.
    Comunque questo messaggio poteva inviarglielo anche separatamente. Soprattutto perchè non stanno più insieme e quindi non deve dimostrare niente

  5. Ma questa foto di lui non si può guardare, non aveva niente di meglio? 😀

  6. Oddio che pesantezza! Presentatele qualche maschietto per carità!

  7. Mi sono sempre chiesta come fosse possibile che le donne perdessero la trebisonda per questo soggetto.Paola se n’è fatta una malattia, Karina si è incaponita, c’ha fatto una figlia (bellissima), ha accettato le corna in collegamento dalla D’Urso, l’ultima ragazza, bellissima e neanche troppo scema è ancora che si straccia le vesti.
    Proprio vero che noi donne siamo le peggiori nemiche di noi stesse.

  8. Di una pesantezza!!! Poteva menzionate nella storia anche la cattiveria nei confronti di Paola colpevole di non accettare che karina dormisse nel letto di Salvatore solo per amicizia

  9. Ti ho amato tanto, ti amo e ti amerò per sempre…così forse è meglio!
    P.S. peccato che la figlia abbia preso il viso del padre e non della madre…sarebbe stata davvero bella.

    • sono d accordo con te…per me lei è mooooolto bella da quando nn si fa più bionda ancora meglio…tra l altro non dimostra per niente l età….è più grande di Salvatore no? lui come sopra come fanno le donne a impazzire per lui boooooooooo

  10. Vabbé Karina ho capito, ma quando ce lo mettiamo un bel macigno su questa faccenda??
    Ha tradito la sua ex ragazza con te, ha tradito te con l’altra, ha tradito l’altra con l’altra ancora. A 40 fa il DJ e si dedica alle festicciole. E basta su.
    Cerchiamo di avere un cervello che superi la circonferenza di una nocciolina, please.

Inserisci un commento

Not using HHVM