‘Uomini e Donne’, Karina Cascella e i teneri auguri per i 40 anni dell’ex tronista Salvatore Angelucci: “Ti ho amato tanto, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre!”

Chia Luglio 3, 2016

‘Uomini e Donne’, Karina Cascella e i teneri auguri per i 40 anni dell’ex tronista Salvatore Angelucci: “Ti ho amato tanto, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre!”

Karina Cascella e Ginevra Angelucci

E’ un percorso lungo ed intricato quello che ha finito col legare per sempre le vite dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci e dell’ex opinionista Karina Cascella.

I due si sono conosciuti nel 2005 quando entrambi parteciparono a Vero Amore (diventato poi Temptation Island), lei in coppia con l’allora fidanzato Emanuele Archimio e lui come tentatore insieme al fratello Cristiano Angelucci.

Si sono poi ritrovati a Uomini e Donne, dove lui era stato promosso a tronista mentre lei, con la quale nel frattempo era nata una bella amicizia, gli faceva da consigliera. L’amicizia col tempo si è poi trasformata in qualcosa di più, tanto che i due non solo si sono fidanzati ma sono anche diventati, il 23 aprile del 2010, genitori della piccola Ginevra, l’amore della loro vita.

E’ stata proprio la piccola Ginny ad averli uniti anche ne delicato momento della fine della loro relazione e, nonostante un periodo di difficoltà iniziale, Salvatore e Karina sono stati capaci di ricostruire negli anni un bel rapporto tra loro, soprattutto per il bene della piccola.

Ed oggi, in occasione del 40esimo compleanno dell’Angelucci, è stata Karina a comparire sui social per dedicare all’ex compagno delle tenere parole. Eccovele:

Instagram

A Salvatore gli auguri di tutto lo staff di IsaeChia!

COMMENTI