‘Temptation Island 3’, ecco gli indizi che fanno sperare i fan in un lieto fine tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Andrà in onda domani sera su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island, il reality estivo che mette alla prova l’amore di sei coppie di fidanzati separandole per 21 giorni e circondandole da avvenenti tentatori e seducenti tentatrici.

Tra le coppie che hanno preso parte a questa terza edizione del programma quella senza dubbio più amata è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’unica già nota al grande pubblico perché formatasi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui uno dei suoi corteggiatori.

E’ molta quindi l’apprensione dei sostenitori dei due ragazzi riguardo le loro sorti: nella prima puntata andata in onda martedì scorso abbiamo visto una Ludovica molto schiva nel rapportarsi ai tentatori e molto preoccupata di ciò che stava accadendo nell’altro villaggio, mentre Fabio, che ha lamentato l’eccessiva gelosia della sua fidanzata, dopo essere uscito in esterna con Melissa Castagnoli ha attirato anche le attenzioni di Francesca Serra.

Ancora non sappiamo cosa accadrà nelle prossime puntate, ma come ben sapete le registrazioni della trasmissione sono terminate da giorni e le coppie hanno fatto ritorno alla loro quotidianità. Ed è dai movimenti sui loro profili social che stiamo riuscendo a capire come si sono evolute le varie situazioni nel corso del reality: se per Georgette Polizzi e Davide Tresse pare che le tentazioni siano state superate (QUI il post dove ve lo abbiamo raccontato), non altrettanto roseo sembrerebbe essere il momento per Roberta Mercurio e Flavio Zerella (QUI il post con i motivi che hanno fatto nascere qualche dubbio sulle loro sorti).

Ma i fan più scatenati sono proprio quelli di Fabio e Ludovica, che cercano ogni indizio che possa dimostrare che almeno tra i loro beniamini ci sia stato l’atteso happy ending. I più attenti ci hanno segnalato che l’ex corteggiatore nelle ultime foto pubblicate su Instagram indossa l’elastico dei capelli di Ludo, mentre lei porta gli occhiali da vista di lui…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ma non possono sfuggire nemmeno quegli hashtag #FELICE – in maiuscolo, per giunta – e #scrivodAMORE che la bella Ludovica sta usando come didascalia alle sue ultime foto:

E conoscendo il forte sentimento che la Valli prova per il suo Fabio, difficilmente riuscirebbe ad essere così sorridente se le cose tra loro non fossero andate al meglio durante la permanenza nel villaggio sardo, non trovate?

About Chia

7 commenti

  1. ma si loro hanno resistito stanno ancora insieme 😉

  2. “l’elastico per capelli”?
    Ma chiamiamo anche la squadra scientifica la prox volta!

  3. Memore dell’anno scorso con l’Andreozzi voglio aspettare a ricredermi sul Ferrara.

  4. Ma servono i laccetti e gli occhiali??? Ma daVero??? Non basta la foto sorridente di una che sta sotto un treno per un uomo?
    Comunque il reality in differita nell’era dei social e’ una cagata pazzesca :))

  5. Quindi deduco abbiano la stessa gradazione e la stessa pettinatura.. ma finitela!!!!

  6. Che noia però sapere le cose in anticipo…. !! grrrr ma non ci stanno più i contratti da rispettare altrimenti si paga la penale ???? tutte ste foto sorridenti, gli ” # ” lovvosi….è chiaro che tutto sia finito a tarallucci e vino… non che mi dispiaccia eh, anzi Ludo e Fabio sono carini insieme, ma fateci godere il trash senza conoscere il finale almeno… grrrrr

  7. ma gli occhiali a Fabio nn servono più? hanno anche le stesse diottrie? elastici uguali non ne vendono più? hanno chiuso anche quelle fabbriche???? no dai fino a sett per tornare da Maria a raccontare e fare un altro giro in tv devono resistere….

Inserisci un commento

Not using HHVM