Belén Rodriguez e Marco Borriello, Alberto Dandolo conferma il ritorno di fiamma

Titta Luglio 5, 2016

Belén Rodriguez e Marco Borriello, Alberto Dandolo conferma il ritorno di fiamma

Sono ormai mesi che si rincorrono le voci di un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello, ogni volta accompagnate dalle smentite dei diretti interessati che hanno sempre precisato con decisione e a volte anche con fastidio di non avere intenzione di riportare a galla quei vecchi sentimenti.

Tuttavia la paparazzate e gli indizi sui social continuano e, appurata la natura solo amichevole del rapporto che la Rodriguez ha con Andrea Iannone, altro flirt attribuitogli nel corso di questa lunga estate, i rumors che continuano a volerli insieme sembrano farsi man mano sempre più consistenti. Qualche giorno fa era stato il settimanale Chi a notare una presenza sospetta sul profilo Instagram della bella argentina:

“Nel profilo social di Belén appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale ‘Zia Garga‘. ‘Chi’ ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: ‘Chi fumava sigarette Diana di marca blu?’…”

Di seguito ecco la foto ‘incriminata’ con le sigarette che, da quello che insinua il commento, dovrebbero essere del calciatore:

Belén Rodriguez

A confermare ulteriormente il pettegolezzo, poi, ci ha pensato Alberto Dandolo che sul suo profilo Facebook ha raccontato un nuovo episodio di quella che lui ha chiamato la saga dei ‘Borriguez‘:

Facebook

Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione balneare del suo ‘S – Borriello‘.“, ha scritto il giornalista, riferendosi a questa foto:

Belén Rodriguez

Peraltro sotto la foto postata da Belin appare questo commento: ‘Sembra quasi una villa già vista… comunque bellissima’. Arriva dal falso account di Borriello che ora utilizza anche lei! Si vogliono far sgamare!“, ha continuato Dandolo, allegando questa foto:

Instagram

Infine insieme alle precedenti è comparsa un’ultima foto, screenshot di un profilo Instagram privato che sarebbe proprio della coppia e che avrebbe come unico follower la madre del calciatore:

Facebook

Quale sarà la verità sul ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello?

COMMENTI