Chiara Biasi difende Simone Zaza dopo il rigore sbagliato agli Europei: “È stato chiamato in campo e si è assunto le sue responsabilità, come fa un uomo! Non siamo supereroi!”

Titta Luglio 5, 2016

Chiara Biasi difende Simone Zaza dopo il rigore sbagliato agli Europei: “È stato chiamato in campo e si è assunto le sue responsabilità, come fa un uomo! Non siamo supereroi!”

Chiara Biasi aveva scelto di ufficializzare attraverso i social la storia con Simone Zaza proprio negli stessi giorni in cui iniziava l’amore tra il suo ex Oscar Branzani e la corteggiatrice che lo ha conquistato a Uomini e Donne, Eleonora Rocchini. Complici alcune frecciatine indirette che la fashion blogger aveva lanciato alla neo coppia (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), erano molti i fan convinti che il suo pensiero fosse ancora rivolto all’ex tronista, ma il comportamento della ragazza nelle ultime settimane non ha lasciato spazio ai dubbi e alle insinuazioni.

La giovane, infatti, ha seguito il calciatore della Juventus in Francia, per sostenerlo durante gli Europei che ha giocato indossando la maglia azzurra della Nazionale Italiana, non perdendo mai una partita e socializzando con le altre WAGS – come vengono chiamate le mogli e le fidanzate di sportivi famosi, soprattutto quelle dei calciatori – come si può vedere dalle foto di seguito:

Un Europeo, questo, che non ha regalato a Simone il successo sperato, rendendolo anzi vittima di critiche, sarcastiche parodie e pesanti offese sul web, a causa del rigore sbagliato contro la Nazionale Tedesca che ha eliminato l’Italia agli ottavi di finale. Proprio a questo accanimento contro il suo fidanzato, la Biasi ha deciso di rispondere, rivolgendosi in particolare ad un follower che aveva insultato Zaza:

Instagram (2)

E in un altro commento risponde per le rime ad un utente che ironizza sulle performance del giocatore a letto – “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera“.

E voi cosa pensate delle parole di Chiara Biasi? Di seguito qualche immagine che la ritrae in compagnia del fidanzato:

COMMENTI