Chiara Biasi difende Simone Zaza dopo il rigore sbagliato agli Europei: “È stato chiamato in campo e si è assunto le sue responsabilità, come fa un uomo! Non siamo supereroi!”

Chiara Biasi e Simone Zaza

Chiara Biasi aveva scelto di ufficializzare attraverso i social la storia con Simone Zaza proprio negli stessi giorni in cui iniziava l’amore tra il suo ex Oscar Branzani e la corteggiatrice che lo ha conquistato a Uomini e Donne, Eleonora Rocchini. Complici alcune frecciatine indirette che la fashion blogger aveva lanciato alla neo coppia (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), erano molti i fan convinti che il suo pensiero fosse ancora rivolto all’ex tronista, ma il comportamento della ragazza nelle ultime settimane non ha lasciato spazio ai dubbi e alle insinuazioni.

La giovane, infatti, ha seguito il calciatore della Juventus in Francia, per sostenerlo durante gli Europei che ha giocato indossando la maglia azzurra della Nazionale Italiana, non perdendo mai una partita e socializzando con le altre WAGS – come vengono chiamate le mogli e le fidanzate di sportivi famosi, soprattutto quelle dei calciatori – come si può vedere dalle foto di seguito:

Un Europeo, questo, che non ha regalato a Simone il successo sperato, rendendolo anzi vittima di critiche, sarcastiche parodie e pesanti offese sul web, a causa del rigore sbagliato contro la Nazionale Tedesca che ha eliminato l’Italia agli ottavi di finale. Proprio a questo accanimento contro il suo fidanzato, la Biasi ha deciso di rispondere, rivolgendosi in particolare ad un follower che aveva insultato Zaza:

Instagram (2)

E in un altro commento risponde per le rime ad un utente che ironizza sulle performance del giocatore a letto – “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera“.

E voi cosa pensate delle parole di Chiara Biasi? Di seguito qualche immagine che la ritrae in compagnia del fidanzato:

About Titta

16 commenti

  1. Quanto sono esagerati e melodrammatici tutti quanti.

  2. Applausi per Chiara! subito dopo la partita di sabato si sono scatenati sotto le foto di Chiara dandole della poco di buono che era solo colpa sua che l’aveva distratto.
    Anche molti commenti a dir poco schifosi a sfondo sessuale che non sto qui di certo a dire. La gente è proprio pazza. Comunque da tifosa come sono non do assolutamente la colpa a Zaza ma la do a Conte..
    Che nonostante sia un grandissimo, con Simone ha sbagliato..
    Doveva dargli fiducia e farlo entrare in campo almeno gli ultimi 15 minuti.. In modo che il ragazzo si ambientasse ed acquistasse fiducia.. Invece cosi “a freddo” il 60% avrebbe sbagliato..
    In questo europeo bisognava puntate molto di più , a mio avviso, su Simone.

  3. Comunque epic win per Chiara sulla risposta sulla palla.. Bella e diretta senza scendere nel volgare

  4. A sto giro do ragione alla ragazza, Chiara. Dai, la gente si è scatenata con sfottò che finché sono divertenti uno accetta e via, ma quando si cade sul pesante bisogna un po’ intervenire. Non sappiamo l’ansia che a palla che si può avere in quei momenti, quando tutti ti guardano, tutti si scrutano, tutti sperano in te… Simone è solito fare il ballettino quando calcia i rigori e lo ha fatto pure questa volta, non mi p sembrato spavaldo ( come invece Pellè) o che abbia voluto prendere in giro il portierone della Germania. E’ stato messo in campo a freddo, a tirare subito il rigore, poteva andar bene come no, in fondo i calci di rigori sono molto a “culo” eh, sia per i giocatori che per i portieri. E’ giovane e se si impegnerà avrà la sua rivincita.

  5. Io comunque non capisco chi con i sociale ci lavora e si mette a rispondere, ma assumi un social media manager che elimini gli insulti e amen..perché rodersi per stupidi o cattivi commenti quando hai un pacco di soldi e potresti godertela?

  6. Ma io non capisco questo accanimento contro Zaza e Pelle! Due giocatori giovani e alla prima esperienza in nazionale che fino a quei sfortunati rigori hanno fatto un bellissimo europeo.. Siamo proprio italiani, magari coloro che li ingiuriano dietro ad una tastiera sono gli stessi che se li trovassero davanti li applaudirebbero e chiederebbero un selfie o un autografo..
    Che poi meglio uscire, a mio avviso, disputando una bella partita contro la Germania.. Che farci asfaltare dalla Francia dopo con “mezza” squadra diffidata

  7. Premesso che non amo per niente la Biasi, a sto giro ha ragione da vendere e ha dato pure una bella risposta!

  8. Sarebbe da applauso questo post di risposta se non fosse proprio la Biasi a scriverlo, una che meno di un mese fa aizzava i fan a insultare Eleonora Rocchini

  9. Ba’… Comunque anche alla Biasi non è chiaro che NESSUNO, si è infuriato per i rigori sbagliati, che capitano… Ci sta.
    Tutti si sono indignati X lo sfottò davanti alla porta… Per i teatrini , che in un campionato così prestigioso NON dovevano essere fatte!!!! E su questo non ci piove. Poi che la gente sia pazza e non conosca limiti , quello è un altro discorso

  10. Bacco, tabacco e venere riducono l’uomo in cenere.
    Premettendo che tutti possono sbagliare, ci mancherebbe.
    In generale, gli atleti fanno delle prestazioni di m*** se ci sono le compagne in giro.
    (Parlo da moglie di uno sportivo).
    Chiara, la prossima volta vatti a fare un po’ di shopping.

  11. Il balletto di Zaza prima del rigore sarà stato coreografato dalla Biasi?

  12. “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla” ahahahahahahah complimenti Chiara!!!

  13. Ah ah, fortuna che Conte si è ricordato di metterlo in campo prima dei rigori!
    Scherzo. Ci sono precedenti illustri di grandi campioni che hanno fallito questa prova. Capita.
    Peccato, però.

Inserisci un commento

Not using HHVM