‘Pechino Express’, Chicco Nalli nostalgico della moglie Tina Cipollari in Sudamerica per le registrazioni del reality: “Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili!”

Chia Luglio 5, 2016

‘Pechino Express’, Chicco Nalli nostalgico della moglie Tina Cipollari in Sudamerica per le registrazioni del reality: “Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili!”

Hanno da poco festeggiato il loro undicesimo anniversario di matrimonio, celebrato il 12 maggio 2005, e, nonostante i gossip di tanto in tanto li descrivano come una coppia in crisi, insieme ai loro tre figli Mattias, Francesco e Gianluca formano una famiglia unita ed affiatata.

Tina Cipollari e Chicco Nalli, in arte Kikò, si sono conosciuti tanti anni fa a Uomini e Donne, dove lei era opinionista e lui uno dei tanti corteggiatori della tronista di turno. L’attrazione tra i due è stata così forte e immediata che lui ha abbandonato la trasmissione per avere la possibilità di conoscerla meglio, e da quel momento non si sono più lasciati.

Almeno fino ad ora, visto che la Vamp in questo momento si trova in Sudamerica in compagnia dell’amico scrittore Simone Di Matteo per le registrazioni della quinta edizione di Pechino Express, che vedremo in onda da metà settembre su RaiDue. Ed è al settimanale Visto che Kikò ha confidato come sta vivendo questi giorni di assenza della moglie:

Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. Senza di lei è duro questo momento!”

A mancargli di più è la loro quotidianità familiare, nonostante ammetta che spesso si finisce per sottovalutare l’importanza di chi ci sta accanto:

“I primi tre quattro giorni ho sentito una forte mancanza sia della presenza come compagna, sia come madre dei nostri figli. Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili!”

A sentire la mancanza della mamma sono però anche i loro tre figli, che spesso chiedono notizie di lei al papà. E Chicco, per tranquillizzarli, ha trovato un escamotage:

“In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma dico loro ogni giorno che l’ho sentita e che li saluta. Non voglio che questa situazione sia per loro un problema!”

E voi siete curiosi di vedere Tina e Simone in azione a Pechino Express?

COMMENTI