Dopo l’avventura a ‘Temptation Island 2’, Dario Loda è diventato Campione Italiano Men’s Physique!

Franci Luglio 6, 2016

Dopo l’avventura a ‘Temptation Island 2’, Dario Loda è diventato Campione Italiano Men’s Physique!

Claudia Merli e Dario Loda

Ci hanno fatto appassionare lo scorso anno con la loro partecipazione a Temptation Island 2, Dario Loda e Claudia Merli, allora fidanzati da ben nove anni. La loro avventura nel reality è filata liscia senza nessun intoppo, se non quello creato ad arte da Claudia per mettere alla prova i sentimenti di Dario che, dopo averla tradita diversi anni prima, aveva deciso di partecipare a Temptation per capire se il loro legame era frutto di vero e proprio amore o dei sensi di colpa dovuti al proprio gesto. La risposta per loro non è tardata ad arrivare: la Merli ha finto di provare interesse per il tentatore Marco Adamo, di essere lusingata dalle sue attenzioni e dai suoi complimenti, suscitando in Dario non poche reazioni. Solo alla fine, quando il ragazzo ha scoperto che la fidanzata e il tentatore erano complici, ha stretto a sé la sua Claudia, con le lacrime agli occhi, ribadendole il suo amore.

Di recente, poi, in un’intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it che trovate QUI, la coppia ci aveva annunciato in anteprima di aver intrapreso una convivenza, quindi tra loro procede tutto a gonfissime vele, tanto che negli scorsi giorni abbiamo potuto vederli più affiatati che mai tra gli ospiti del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, loro ex compagni d’avventura nel reality delle tentazioni (QUI trovate l’articolo in merito).

Nelle scorse ore, però, è stata un’altra l’importante novità che ha raccontato il Loda attraverso il proprio profilo Facebook:

Facebook

Dario ha annunciato a tutti i suoi amici e seguaci di essersi meritato il titolo di Campione Italiano Men’s Physique – 178 cm e dalle sue parole trasuda una grande soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto.

Dopo aver vinto diverse gare e aver sfidato diversi campioni d’Italia, posando col suo curatissimo fisico, il Loda ha ricevuto in premio il titolo che gli permetterà, ora, di accedere ai campionati nazionali. Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto dell’evento, in cui è possibile vedere anche la dolcissima Claudia, sempre presente al suo fianco per sostenerlo:

Che ve ne pare?

COMMENTI