Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: “Le foto da sensualona abbinate a didascalie inneggianti alla buona cucina? Una presa per il culo!”

Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli

E’ un’estate calda, questa, per Emma Marrone. La cantante salentina vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, reduce dai successi degli Mtv Award 2016 e del Coca Cola Summer Festival, nei giorni scorsi ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritraeva in costume, a bordo di una meravigliosa piscina, intenta a sfoggiare una forma fisica decisamente invidiabile.

Ma le critiche non si sono fatte attendere: a stonare, infatti, secondo i follower è stata la didascalia che la Marrone ha apposto sotto l’immagine. Quel “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!” ha fatto indignare chi tra i suoi fan pancetta e cuscinetti li ha sul serio e che ha poi risposto “Questo è un pugno nello stomaco a chi i difetti li ha davvero!“, o chi molto più maliziosamente ha commentato “Scrivi che hai la pancetta per sentirti rispondere che non ne hai, che sei perfetta e bellissima“.

Instagram

Alla pioggia di critiche ricevute  la bella Emma ha prontamente risposto così:

Instagram

Questo pomeriggio al coro di chi non ha apprezzato questa mossa della Marrone si è aggiunta la pungente Selvaggia Lucarelli, che si è complimentata con la cantante per la ritrovata forma fisica ma avrebbe preferito leggere una didascalia del genere qualche tempo fa, quando un po’ di pancetta Emma l’aveva davvero…

Facebook

E voi da che parte state?

About Chia

39 commenti

  1. Ha ragione la Lucarelli.
    Comunque bel fisico davvero Emmina.

  2. Oh mannaggia mi tocca dar ragione alla Lucarelli…non è possibile, ho appena dato ragione alla Lucarelli…

  3. Ma perché la Lucarelli viene definita giornalista e scrive pure sul Fatto Quotidiano?
    E pensare che,una volta,mi piaceva pure.

  4. ma com’e’ che dandolo non ha ancora gridato allo scandalo, dopo aver visto il pavimento in legno attorno alla piscina come nella foto di belen?

  5. Non sono daccordo, emma è carina e ha un bel fisico da ragazza normale, come Sophia, che però è stata aggredita come grassa… Emma non ha il fisico perfetto da copertina, ha la pancetta, i cuscinetti e un bel seno ma morbidosamente cadente. È nirmslr e fa bebe a dire di non vergognarsi nell esserlo, visto chr chi la segue ha mediamente 12 anni e punti di riferimento tipo la Biasi

  6. Vabbe’ ma Emma fa sempre quella che pubblica post a sfondo campagna di solidarietà . E’ già tanto che si è limitata a poche righe e non a una filippica sulla bellezza interiore, valori bla bla bla

  7. Ma quanto rosica la Lucarelli? quanta invidia sempre e soltanto per le belle?
    Emma è una bellissima ragazza, intelligente per di più,ma non possiamo negare che sia morbida e sanamente burrosa.Bene fa a stigmatizzare i modelli di donna filiforme che imperversano sui giornale e sulle passerelle e che tanti danni fanno per l’insana tendenza all’emulazione da parte di ragazzine cretinette. Lucarelli, ancora una volta una ola di pernacchi!!!
    l

  8. Secondo me se Emma avesse pubblicato solo la foto non le sarebbe andato bene comunque e avrebbe detto che con quelle pose scimmiottava Belén..detto questo io adoro la Lucarelli e la maggior parte delle volte da voce ai miei pensieri.

  9. A me la Lucarelli non dispiace…a volte sì, la trovo eccessiva e pungente, ma in linea di massima scrive cose che mi piacciono. Anche in questo caso sono d’accordo con lei. Emma che fa la campagna pro panzetta e cuscinetti postando quella foto, bè bene ma non benissimo. In questa foto ( forse un po’ modificata eh) non c’è né pancetta né cuscinetti, ma proprio perché è la posizione, di lato, schiena inarcata, culo all’infuori e braccia alzate a minimizzare i difetti. Avesse pubblicato una foto frontale magari… detto ciò, Emma è una bella ragazza, ha le forme giuste e W il seno abbondante naturale come il suo.

  10. Oggi non sopporto nulla.
    1) Non sopporto di leggere sempre la stessa frase sulla mancata solidarietà femminile dei nostri tempi.
    (quando secondo me è dai tempi di Neanderthal che le donne si accapigliano per il macho alfa).
    2) Non sopporto il fatto che una non sia libera di dire o pensare di avere un po’ di pancetta.
    (cuscinetti non li vedo e sta benissimo, ma a onor del vero un accenno leggerissimo di pancetta l’ho notato anch’io).
    3) Non sopporto il fatto di dover ragione (per questa volta) a Selvaggia!
    (Il cui mestiere è lo sciacallaggio dei personaggi più famosi di lei).

  11. la lucarelli non la reggo, ma in questo caso ha ragione.

  12. In effetti quelle che se ne fregano delle imperfezioni sono altre, postare foto così è volersi attribuire difetti invisibili fa un po’ farlocco

  13. Ha ragione la Lucarelli (è tutto dire)
    Emma lasciasse in pace la ragazze che hanno problemi di peso. Oppure, se vuole portare il vessillo, pubblicasse le foto di una normale ragazza con qualche chilo in più.
    Tutte lei le fa le pubblicità progresso?

  14. ma mettere una foto tipo….lo so è una pazzia ….un tramonto invece del solito scontato selfie abbinato a qs messaggio? boh che palle co sti messaggi tanto la maggioranza delle donne vorrebbe essere sotto i 20 anni e pesare 45 kg….
    siamo solo bistecche da anni e anni ormai….inutile pubblicare le sviolinate coi soliti culi in prima visione….
    e poi se nn ci piacciono i commenti allora dov è la solidarietà femminile???
    ma perchè è mai esistita? ma quando mai …..

    • Ma io sta solidarietà femmile sul un lato b esposto non la capisco, la solidarietà femminile serve quando una donna viene corcata di mazzate non per ste stupidaggini…io non potrò mai essere solidale per cose del genere perché per me una che va al mare con il lato b di fuori non merita la mia solidarietà… Sta moda è degradante ma andate al mare con i costumi normali e non in perizoma tanto se avete un bel lato b vi guarderanno lo stesso…

  15. Mi sorprendo di come nel 2016 qualcuno possa ancora prendere in considerazione Selvaggia Lucarelli. Non vi rendete conto di quanto sia ipocrita

      • Borse Chanel con il problema dei bassi salari dei lavoratori poco si intonano.

      • Polly non tollero Emma neanche io, ma almeno ha un ruolo e un lavoro da cantante. La Lucarelli che si pregia di essere superiore, è solo un’ipocrita che vive del gossip altrui, invidiosa delle donne belle e di successo, non fa altro che pubblicare post di frasi fatte e idiote, che solo quattro galline idiote come lei possono andarle dietro!

        • La Lucarelli un tempo era arguta pungente e piacevole, poi è entrata con un piede nel mondo dele spettacolo e ha iniziato a diventere insopportabile. Sarà che vuole entrambi i piedi nel belmondo, sarà che ha perso il limite tra acidità e sagacia. A volte credo che agli inizi avese un ghost writer.

          • Esattamente…inoltre mi da l’impressione di rosicare tantissimo perché non riesce ad avere uno spazio nel mondo dello spettacolo, ma per non darlo a vedere cerca di fare la superiore

  16. Emma è libera di pubblicare ciò che vuole, la questione è che se pensi di avere la pancia e i cuscinetti o sei stra sicura di te e te ne freghi e pubblichi lo stesso una foto del genere ma senza quella didascalia o non pubblichi proprio un bel niente… ma se pubblichi una foto 1) a distanza kilometrica 2) in una posa strategica in cui anche la più cessa sembrerebbe una gran bonazza e poi scrivi che hai i cuscinetti non ti lamentare se la gente storce il muso…

  17. Secondo me, un pó di falsa modestia non ha mai ammazzato nessuno! Logicamente non poteva lamentarsi per le zampe corte o fotografarsi da davanti e mostrare le spalle da muratore, eh! Ha scelto la posa migliore e ha ritirato quanto più possibile la panza, come facciamo tutti, del resto.Quindi la lucarelli ha torto come sempre e a prescindere. Quanto alla martone, non ce l’abbiamo con le donne, per dimostrarlo, metta la foto del fidanzato e sistemiamo anche lui.

  18. Emma ha sempre quest’atteggiamento Teresanna style da “Io sono sAAmplice” e poi posta le foto in posa superfiga…e questa è l’ennesima dimostrazione. Allora o fai la Belèn Rodriguez o fai la paladina delle donne…le due cose insieme risultano un po’ incoerenti. E non si aggrappasse al fatto che le danno del maschiacco perchè quello è un altro discorso…lei spesso non è credibile nel ruolo di fatalona perchè ha la finezza di Tomas Millian ne Er Monnezza e questo la gente glielo fa notare ma non le dà mica del cesso! Le dice solo “è inutile che ci provi, non sei Grace Kelly”

  19. ma soprattutto, ma a che interessano i consigli di Emma..?

  20. e a proposito di solidarietà femminile, con la collega spelacchiata mi lamento sempre dei miei troppi capelli che in estate mi fanno caldo, mentre lei finge di disperarsi perchè a 50 anni deve mettersi gli occhiali per leggere, quando io sono una talpa da sempre.E finiamola con sta solidarietà.

Inserisci un commento

Not using HHVM