Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: “Le foto da sensualona abbinate a didascalie inneggianti alla buona cucina? Una presa per il culo!”

Chia Luglio 6, 2016

Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: “Le foto da sensualona abbinate a didascalie inneggianti alla buona cucina? Una presa per il culo!”

E’ un’estate calda, questa, per Emma Marrone. La cantante salentina vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, reduce dai successi degli Mtv Award 2016 e del Coca Cola Summer Festival, nei giorni scorsi ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritraeva in costume, a bordo di una meravigliosa piscina, intenta a sfoggiare una forma fisica decisamente invidiabile.

Ma le critiche non si sono fatte attendere: a stonare, infatti, secondo i follower è stata la didascalia che la Marrone ha apposto sotto l’immagine. Quel “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!” ha fatto indignare chi tra i suoi fan pancetta e cuscinetti li ha sul serio e che ha poi risposto “Questo è un pugno nello stomaco a chi i difetti li ha davvero!“, o chi molto più maliziosamente ha commentato “Scrivi che hai la pancetta per sentirti rispondere che non ne hai, che sei perfetta e bellissima“.

Instagram

Alla pioggia di critiche ricevute  la bella Emma ha prontamente risposto così:

Instagram

Questo pomeriggio al coro di chi non ha apprezzato questa mossa della Marrone si è aggiunta la pungente Selvaggia Lucarelli, che si è complimentata con la cantante per la ritrovata forma fisica ma avrebbe preferito leggere una didascalia del genere qualche tempo fa, quando un po’ di pancetta Emma l’aveva davvero…

Facebook

E voi da che parte state?

COMMENTI