Nina Moric, lungo sfogo sui social: “Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, in primis mia madre. Il suo estremismo religioso fa sì che non mi accetti!”

Franci Luglio 9, 2016

Nina Moric, lungo sfogo sui social: “Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, in primis mia madre. Il suo estremismo religioso fa sì che non mi accetti!”

Diverse ore fa in QUESTO articolo vi avevamo parlato di alcune dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel corso di un’intervista in cui raccontava della rivalità tra l’ex moglie Nina Moric e l’ex compagna Belen Rodriguez, non nascondendo le lusinghe nei confronti della modella croata. Proprio con lei, però, è da tempo ormai che non ha più rapporti a causa di diverse tensioni, relative soprattutto ai comportamenti di quest’ultima che, nel corso dei mesi di detenzione di Corona, non avrebbe reso semplici gli incontri di Fabrizio con Carlos Maria, il figlio nato dal loro matrimonio.

La bellissima Nina, dopo aver trascorso un periodo piuttosto buio nella sua vita, ora sembra aver trovato la serenità che le mancava anche grazie ad un nuovo amore, Luigi Mario Favoloso, di cui ha parlato diverse ore fa in un lungo sfogo sui propri profili social: “Dovrei invidiare a qualcuno l’amore? Che voi ci crediate o no, il mio fidanzato mi rende felice, mi rende serena e tranquilla e soprattutto mi protegge, da quando c’è lui, di Nina Moric combina guai non si sente più parlare“, ha scritto la bellissima modella, che però ha poi aggiunto: “Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così. Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, la mia famiglia in primis mia madre, appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi. Questa è l’unica cosa che mi mette tristezza…“.

La Moric, a cuore aperto, ha raccontato quanto le faccia male non avere accanto a sé le persone a lei care. Un dolore profondo, che però non nasconde la speranza che prima o poi tutto ciò possa prendere una piega diversa: “Se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché fino all’ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato“. Accompagnato da una vecchia immagine in cui passeggia per le vie della città insieme a sua madre, il lungo sfogo si conclude così: “Se il vostro Dio esiste, estremisti di sto cazzo, la pensa come me, e stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso . Stavolta vi manderò una cartolina“.

Facebook

Nina Moric

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI