Luca Argentero esce allo scoperto con la sua Cristina Marino. E il matrimonio con Myriam Catania rimane solo un ricordo…

Luca Argentero e Cristina Marino

I tentativi di superare la crisi con la moglie Myriam Catania non sono andati a buon fine, anzi questa volta sembra essere davvero giunto al capolinea il matrimonio che ha unito l’attrice all’ex gieffino Luca Argentero.

Proprio quest’ultimo si può dire che abbia immediatamente voltato pagina tra le braccia della bellissima Cristina Marino, la ragazza con cui ebbe un flirt già diversi mesi fa, quando sembrava che tra lui e Myriam la situazione non fosse così critica. Ed, invece, è proprio accanto alla modella che Luca ha ritrovato il sorriso e la serenità e insieme si stanno godendo il bellissimo mare ligure, paparazzati dai giornalisti di Diva e Donna.

Nelle immagini, i due sono ritratti complici, affiatati, sorridenti e bellissimi. E la Marino non risparmia al suo compagno un topless degno di nota. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti perché questa sia la volta buona per loro e la loro felicità… e noi glielo auguriamo!

Voi che ne pensate di questa coppia?

About Franci

11 commenti

  1. non venisse a piangere sofferenza il caro Argentero…

  2. Ma quando ha picchiato il fotografo reo di averlo immortalato al cinema con la moglie in un pallido tentativo di riconciliazione , cosa faceva? Illudeva lei e teneva buona l’amante? Questo tizio non mi piace per niente

  3. In questi anni la ex moglie è stata letteralmente massacrata perché sembrava avesse una condotta un po’ “libertina” mentre lui passava da sant uomo.
    Come al solito la realtà delle cose è diversa da come ci si immagina.

  4. mannaggia…mi piaceva quando la favola del “…e vissero per sempre belli, intelligenti, felici e contenti” pareva realtà….!!

  5. a me ha sempre dato l’impressione di avere sfruttato le parentele della moglie per farsi un carriera da attore, e in effetti ha avuto molte più opportunità rispetto a tanti altri ex-gieffini; adesso che si è affermato sta con la ragazza più figa e giovane come da copione

  6. Avrà letto lo stesso copione di Bova.

Inserisci un commento

Not using HHVM