Megghi Galo, Shaila Gatta, Salvatore Dello Iacolo, Simone Nolasco e Frank Cicchella tra gli ospiti della ‘Circus Dinner’ di Fabiola Cimminella: le foto

Titta Luglio 10, 2016

Megghi Galo, Shaila Gatta, Salvatore Dello Iacolo, Simone Nolasco e Frank Cicchella tra gli ospiti della ‘Circus Dinner’ di Fabiola Cimminella: le foto

È stato un successo il party che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Fabiola Cimminella ha tenuto nel locale del suo Mino Tafuri nelle scorse settimane: la bellissima ballerina partenopea ci aveva descritto in QUESTA intervista il clima circense e artistico che aveva dominato la cena interamente organizzata da lei e dal suo Mino.

“È la prima volta che organizzo un evento di questa portata e ovviamente l’aiuto di Mino è stato fondamentale: mi è stato accanto in ogni passo e ha curato insieme a me ogni dettaglio, dalla macchinetta dei popcorn all’ingresso, alla scelta degli artisti che hanno allietato la serata degli ospiti! Tra i tavoli, infatti, giravano nel corso della cena giocolieri, artisti sui trampoli… e c’era un bravissimo artista di strada che disegnava delle caricature degli ospiti, di quelli che volevano ovviamente (ride, ndr)! Anch’io me ne sono fatta fare una, è davvero divertente!”

Un’organizzazione che ha richiesto molto tempo ed energia, ma che è valsa la pena:

“Le ultime settimane sono state davvero impegnate! Organizzare quest’evento è stato davvero impegnativo, ma sto già pensando a ripetere l’esperienza! Mi piace organizzare eventi da sempre e sono affascinata da ogni forma d’arte, quindi riuscire a celebrarla attraverso una serata del genere per me è stato davvero esaltante e appagante!”

La bella ex tentatrice, inoltre, ha avuto tra i suoi ospiti diversi volti noti del piccolo schermo, ed in particolare agli affezionati spettatori dei programmi di Maria De Filippi: nelle foto che seguono, infatti, potrete riconoscere l’ex corteggiatrice Megghi Galo, gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi Salvatore Dello Iacolo e Shaila Gatta, il ballerino professionista Simone Nolasco e i comici di Made In Sud Pasquale Palma e Francesco Cicchella:

“Ci tenevo a condividere la serata con persone a me care, quindi oltre a Mino e alle mie due sorelle ho invitato molti amici: con Megghi ho legato molto all’interno della trasmissione, è una ragazza dolcissima! Con Shaila siamo amiche di vecchia data e i ragazzi di ‘Made In Sud’ ormai sono come una famiglia per me!”

Di seguito ecco le foto dell’evento:

COMMENTI