Belèn Rodriguez e l’ammiratore segreto: si tratta di Marco Borriello? Intanto su Instagram…

Titta Luglio 11, 2016

Belèn Rodriguez e l’ammiratore segreto: si tratta di Marco Borriello? Intanto su Instagram…

Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato in QUESTO post la serie di indizi che, secondo il giornalista Alberto Dandolo, confermavano le voci che volevano un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello: nati subito dopo l’annuncio della separazione della showgirl da Stefano De Martino, i rumors di un ricongiungimento tra Belén e Borriello sono continuati senza sosta, fino ad arrivare ad oggi.

In vacanza sulla stessa isola, quella di Formentera, i due ex (?) fidanzati sono stati paparazzati a cena insieme (potete vedere la foto cliccando QUI) e negli ultimi giorni non è arrivata la smentita da parte di nessuno dei diretti interessati. A confermare il sospetto dei followers che il cuore della bella argentina potrebbe non essere più libero è arrivata inoltre la foto di un importante mazzo di rose rosse, spedite da un ammiratore segreto:

Instagram

Instagram

Le rose potrebbero essere, infatti, un gesto romantico del calciatore che negli ultimi giorni ha dovuto lasciare l’isola per tornare agli allenamenti della sua squadra di calcio. O saranno forse di un altro ammiratore (davvero) segreto?

Nel frattempo ad allertare i sostenitori della coppia ci sono stati anche i movimenti social dei due che, nello stesso momento, hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram:

Instagram

Cosa starà succedendo tra Belén Rodriguez e Marco Borriello?

COMMENTI