‘Temptation Island 3’, la tentatrice Irene Casartelli si sfoga su Facebook: “Partecipando a questo programma ero consapevole che le persone ignoranti non avrebbero capito il nostro ruolo…”

Temptation Island 3

Andrà in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, e finalmente scopriremo come andrà a finire il falò di confronto che Mariarita Salino ha chiesto al suo fidanzato Luca Lantieri dopo aver visto sin dal primo giorno del loro approdo nel villaggio sardo che ospita il programma degli atteggiamenti ambigui nei riguardi della tentatrice Irene Casartelli.

La bella pistoiese, già nota al grande pubblico come corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala a Uomini e Donne, ha colpito da subito il 25enne di Siracusa a tal punto che lui si è mostrato molto arrabbiato con la compagna sia inizialmente, per avere assegnato proprio a Irene il braccialetto che gli avrebbe proibito di uscire con lei dal villaggio, sia dopo aver scoperto che la sua avventura a Temptation Island stava per concludersi anzitempo visto che la Salino aveva richiesto il confronto finale con lui, che dal canto suo riteneva di non aver fatto nulla di così disdicevole per arrivare a tanto.

In attesa di scoprire come si sarà conclusa la partecipazione di Mariarita e Luca a Temptation Island, molte sono le critiche piovute addosso ad Irene, rea di aver messo zizzania nella coppia siciliana. Ed ecco come, nelle scorse ore, la Casartelli ha voluto rispondere agli accaniti detrattori:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole?

About Chia

13 commenti

  1. Stavolta ha ragione, lei era lí per contratto per tentare, che poi i fidanzati abbocchino veramente con una facilità imbarazzante lei che ci può fare?

  2. si è vero, stavolta ha ragione…è un ruolo, tra l’altro lo fa anche male perchè si vede lontano un miglio che a lei non importa niente di Luca! è lui che ci è cascato come un pesce lesso -.-‘

  3. A me lei non fa una gran simpatia però se è stata messa li per tentare che doveva fare?…

  4. Le scrivono “tr…a” ma la gente sta male.

  5. Ci conferma che non ha non aveva e non avrà nessun interesse per Luca…

  6. Le donne che danno della “troia” all’amante del marito/fidanzato stanno seriamente male e le corna se le meritano tutte. Se poi ad insultare “l’altra” addirittura sono degli spettatori di T.I., peggio mi sento. Insultano una sconosciuta perché rea di aver messo zizzania tra altri due sconosciuti.
    La gente deve seriamente farsi una vita.

  7. Ragione ha ragione eh…
    Però “vi solo chiedo nemmeno di non mettersi a sprecare le dita” anche no…

Inserisci un commento

Not using HHVM