‘Uomini e Donne’, anche l’ex tronista Ludovica Valli ha rifatto il seno?

Trono classico - Ludovica Valli

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma che mette alla prova l’amore di sei coppie circondandole da 12 seducenti tentatori e altrettante sensuali tentatrici. Le puntate in onda in queste settimane su Canale 5 sono registrate e in QUESTO post vi abbiamo mostrato gli indizi che dimostrano che l’ex corteggiatore casertano e la bellissima tronista sono usciti insieme dal programma.

A far parlare di Ludovica negli ultimi giorni, però, è il suo nuovo décolleté: in un’immagine nella quale è stata immortalata insieme a due giovanissime fan si nota all’altezza del seno una fascia contenitiva, che sembra essere proprio quella usata durante il periodo di convalescenza che segue un’operazione di mastoplastica additiva…

Ludovica Valli

Ludo non è la prima protagonista di Uomini e Donne che negli ultimi tempi ha scelto di rifare il seno: prima di lei, infatti, la stessa decisione è stata presa da Valentina Rapisarda, Silvia Raffaele, Nicole Mazzocato e persino dalla sorella dell’ex tronista, Beatrice, e come per le altre, anche per lei sono arrivate sia le prime critiche che i primi commenti di sostegno dei fan che appoggiano la sua scelta.

E voi cosa pensate della decisione di Ludovica Valli?

AGGIORNAMENTO: Intanto sul profilo Instagram di Ludovica è apparsa la prima foto che mostra il nuovo décolleté:

Ludovica Valli

E tra i commenti l’ex tronista ha spiegato che a portarla a compiere questa scelta non sono state motivazioni estetiche, ma dettate dalla salute:

Instagram

About Titta

107 commenti

  1. Ah quindi adesso ci vuole far credere che si è impiantata due protesi per motivi di salute. E gli asini volano. E babbo Natale esiste. OK

  2. Con tutto il rispetto per Ludovica ma al motivo di salute non si può credere. Gli interventi seri al seno sono di tutt’altro genere e non portano di sicuro all’aggiunta delle protesi…

  3. Forse aveva un problema al seno e dato che era li ha deciso ci combinare l’utile e il dilettevole.. Ma comunque non credo proprio.

  4. Portiamo rispetto a chi, i motivi di salute li ha per davvero e non rende pubblico l’intervento e tanto meno posta foto col seno rifatto… Come direbbe qualcuno: ma mi faccia il piacere!

  5. iuttosto che una scusa così scema e irrispettosa poteva
    a)stare zitta
    b) urlare al mondo che col suo seso fa quello che le pare, a ragione per altro.
    c)vantare uno sviluppo tardivo, come fece Anna Falchi.

  6. Ragazze al di là del fatto che non ci credo nemmeno io e’possibilissimo ed e’in nuovo modo di operare: mastectomia e impianto protesi in caso di cancro a stadi iniziali, senza chemio e’appena successo a una delle mie migliori amiche

  7. Idem una mia carissima amica, tolto il seno malato tutto per intero, espansore per sei mesi e poi quando ha messo le protesi hanno operato anche l’altro giustamente per farli uguali….però lei prima di toglierlo tutto l’hanno operata due volte povera stella! Io non so quali possono essere altri motivi di salute al seno se “non quelli” ecco…….però chi può dirlo?

    • La mia di amica ha fatto la mastectomia bilaterale e l’impianto delle protesi nella stessa operazione. Come anche Angelina jolie credo, ( Che per inciso non e’ mia amica); lei dice che e’stato meno traumatico di quello che pensava, tutto molto rapido e non ha dovuto rioperarsi. Orribile comunque.
      Cmq Ludo avrebbe potuto avere una mastopatia fibrocistica.. Vero anche che il timing non e’dei migliori per crederle

  8. Fatto è che schiaffare tutto sui social così è veramente deprimente, sia che ti sei tolta una verruca sia che hai subito cose più gravi…

  9. O.T: avete visto che Marco Fantini ha pubblicato una foto sul suo account IG dove sta alla Tenuta de l’Annunziata?? Secondo me ci stata con Beatrice, la foto è vecchia.. Dato che lei ci è stata nemmeno 3 giorni fa! Vi linko la foto: https://www.instagram.com/p/BHwMSuvgrj5/?taken-by=marcofantini_mf
    Io non capisco perchè fanno tutto sto mistero! Solo per alimentare le chiacchiere su di loro e stare al centro dell’attenzione. Ma comunque qui la burattinaia è Beatrice, ci metto le mani sul fuoco altrochè!

  10. Ma chi mai l’avrebbe detto…lol Peccato , per me stava benissimo com’era senza bisogno di infilarsi 2 pezzi di gomma. Tra l’altro , spiace dirlo per chi ha problemi di stima, ma il seno rifatto , nonostante la tecnica sia migliorata, fa ancora abbastanza schifo. Su 10 se ne vedi uno decente ti è andata bene. Ma nessuno lo dice perchè non conviene a nessuno. Soldi persi per i chirurghi e speranze infrante per le pazienti. Che poi qualcuno dell’altro sesso faccia commenti veritieri su cosa ne pensa all’interessata…mbahaha, mica siamo scemi!!!
    Boh sarà che a me piacciono di tutti i tipi , ognuno ha il suo perchè, anche quello piatto piatto sulla persona giusta è molto sexy.

    Tra qualche hanno faranno i piselli di gomma impiantabili , sono sicuro che non vedete l’ora anche voi di trovarvi un bell’omino col suo impianto nuovo nuovo.. .perche il suo non lo riteneva “adeguato” , mmmm che arrapamento eh!!!

    • senza offesa per chi non puo’ farne a meno per problemi seri. Sempre molto meglio dell’alternativa ovviamente.

    • io sono con te quando dici che ognuno ha il suo perchè….
      quelli rifatti sembrano tutti gommoni che stanno li appesi perchè i chirurghi vogliono ricreare la bambola gonfiabile in carne e ossa non una cosa naturale (si deve vedere che c è la sua mano d artista (><)
      sempre con tutto il rispetto per chi decide di farsi l intervento e per chi ha avuto problemi di salute

Inserisci un commento

Not using HHVM