‘Uomini e Donne’, Pamela Compagnucci diventa mamma: l’annuncio social dell’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano

Titta Luglio 11, 2016

‘Uomini e Donne’, Pamela Compagnucci diventa mamma: l’annuncio social dell’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano

Avevamo lasciato Pamela Compagnucci innamorata del suo nuovo compagno Alberto Gargano, l’imprenditore romano che era riuscito a ridare all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un po’ di serenità dopo la fine della tormentata e controversa storia con Federico Mastrostefano e il discusso flirt con Alessio Lo Passo (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

Il pubblico del piccolo schermo aveva conosciuto il temperamento della passionale Pamela durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, dov’era stata scelta dal tronista e aveva iniziato con lui una relazione di tira e molla, conclusasi definitivamente durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Così la Compagnucci era ritornata nel dating show di Canale 5 con l’intenzione di corteggiare Lo Passo, che l’aveva però rifiutata.

Nel 2012 l’incontro con Alberto era stato inaspettato e fatale, e con lui l’ex naufraga aveva iniziato una relazione che tra qualche mese, dopo quattro anni, regalerà alla coppia un nuovo arrivato, come ha annunciato la stessa Pamela sulle sue bacheche social:

Instagram

Pamela Compagnucci

A Pamela tanti auguri da Isa e Chia e dallo staff per questa meravigliosa avventura!

Intanto di seguito ecco una gallery con le ultime foto della coppia:

COMMENTI