Alberto Dandolo conferma il ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino: sarà vero?

Emma Marrone e Stefano De Martino

C’è chi non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino, nemmeno dopo il matrimonio del ballerino con Belén Rodriguez o dopo la nascita del piccolo Santiago, nato dall’amore con la showgirl argentina. I sostenitori della ex coppia hanno iniziato a credere nella possibilità di un riavvicinamento già dopo l’annuncio della separazione di Stefano e Belén e la poca fortuna in amore della cantante salentina che ha vissuto prima la rottura con Marco Bocci, ora felicemente sposato con Laura Chiatti e padre di due bambini (QUI vi abbiamo annunciato la nascita del secondogenito della coppia), e poi quella con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, ex a sua volta della Rodriguez (in QUESTO post vi parliamo del presunto ritorno di fiamma tra Belèn e Borriello).

Negli ultimi giorni sia Emma che Stefano sono stati presenti allo stesso matrimonio, quello di due collaboratori di Amici di Maria De Filippi, e tanti erano i fan che aspettavano con trepidazione qualche video che mostrasse uno sguardo o un contatto tra loro. Dopo la notizia trapelata nel web che voleva i due in fase di riavvicinamento a Ibiza, è stato Alberto Dandolo, attraverso la rubrica Milanospia di Dagospia, a confermare le voci del loro ritorno di fiamma, facendo riferimento proprio a un video della cerimonia:

“È ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…”

Nel video linkato da Dandolo i due, in attesa degli sposi, sono vicini e salutano gli altri invitati, ma non si rivolgono mai l’uno all’altro:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Un altro video tratto dai festeggiamenti mostra Stefano e Emma ballare (ancora) vicini, salvo allontanarsi quando si avvicina la videocamera:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sulle fanpage Instagram dedicate agli Stemmini, come si definiscono i fan della coppia, sono iniziate le indagini e a quanto pare i due sono stati visti insieme in aeroporto con aria (di nuovo) volutamente vaga:

Instagram

I fan avevano colto già altri indizi in passato, a partire dai commenti del padre di Emma agli stati su Facebook di De Martino (ve ne avevamo parlato in QUESTO post) e dai like che Adelaide, la sorella di Stefano, lascia alle immagini Instagram della Marrone…

Instagram

… fino alle foto in compagnia delle stesse persone o negli stessi luoghi, e alle immagini che li ritraggono con indosso la stessa giacca:

Stefano De Martino e Emma Marrone

Infine a far sperare i fan era stato anche un momento dell’ospitata della bella cantante a L’Edicola di Fiore: Fiorello aveva fatto ironicamente riferimento al cognome dell’ex fidanzato e Emma si era lasciata andare ad un’esclamazione priva del consueto tagliente sarcasmo riservato, fino a poco tempo fa, al ballerino partenopeo, seguita poi da un certo imbarazzo:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi cosa sta succedendo tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Anche voi sperate in un ricongiungimento tra i due?

About Titta

36 commenti

  1. Spero per Emma che non sia vero…passi una volta passi due ma la terza no…anche perché tutt’e e due vv non le ha fatto fare Stefano una bella figura…

  2. secondo me Stefano non pensa per niente ad Emma

  3. Cioè ti prego, se lo è ripresa già una volta dopo le corna. Stavolta si è addirittura sposato e ha fatto un figlio con un’altra e lei sempre lì ad aspettarlo? No, non ci voglio credere. Avranno solo recuperato un rapporto civile, altrimenti c’è da scomodare Colomba…

  4. sì ok, ma ‘sto Dandolo però è da mesi che dice robe strane…

  5. Estate 2016:
    1-Belen dopo 10 anni torna con Borriello dopo le insinuate corna in mondovisione
    2-Stefano torna con Emma dopo le corna in mondivisione
    3-Dylan torna con Brenda nonostante le corna con Kelly.

    La più plausibile e sensate è la terza. Per il resto
    #BUSINESS
    #VASTITA’

  6. ma si dai, che male c’è se lui ogni tanto la molla e va a fare un figlio con un’altra, c’è di peggio, eh!( appena ho trovato cosa c’è di peggio, ve lo dico, se non vedete nulla, vuol dire che ci sto ancora pensando)

  7. Questo Dandolo non ha alcuna credibilità ed ha dimostrato, ampiamente, di essere un venditore di sòle.
    Che poi , i due, abbiamo recuperato un rapporto amicale, mi pare davvero il minimo, visto che frequentano gli stessi ambiwnti

  8. Mi spiace per emma per il fatto che se lo sia sempre ritrovato vicino in questi anni, non deve essere facile e per me non l ha ancora superata del tutto.

  9. Bela Emma nel video di Fiorello

  10. ragazze ho appena letto che Teresa e Salvatore faranno il loro addio al celibato e nubilato insieme ai fans *_*

  11. Spero di no per Emma. Mi spiego: capita dopo anni che due ex si rincontrano dopo anni, più cresciuti e consapevoli di prima, MA qui ci sono diversi precedenti: se non erro lui l’ha tradita diverse volte non solo con Belen … magari adesso avendo un figlio è più maturo…ma non so se riuscirei a fidarmi ecco. Oh poi dipende anche dal tipo di relazione che si vuole se struggente o più tranquilla. E da quel che ho capito ad Emma lo stronzetto non dispiace.

  12. Sarebbe paradossale, tanto quanto Belen con Borriello.
    Però c’è da dire che in tempi non sospetti, io scrissi nel Blog che secondo me Stefano era un po’ stufo del silicone, dei dentoni e dei fillers di Belen, considerando che aveva vissuto per anni con Emma tutta naturale e ruspante!!

Inserisci un commento

Not using HHVM