‘Tú Sí Que Vales’, Simone Rugiati prende il posto di Francesco Sole alla conduzione del programma di Canale 5

Isa Luglio 13, 2016

‘Tú Sí Que Vales’, Simone Rugiati prende il posto di Francesco Sole alla conduzione del programma di Canale 5

Aria di cambiamenti in casa Mediaset per uno dei programmi di punta del palinsesto televisivo autunnale. Tú Sí Que Vales, trasmissione del sabato sera di Canale 5 che inizierà ad essere registrata già da questa settimana per poi andare in onda ad ottobre, si appresta a cambiare il volto maschile alla conduzione. Se, infatti, al timone del programma è stata assolutamente confermata la bella Belen Rodriguez, riconferma non c’è invece stata per Francesco Sole, YouTuber di successo che, appunto, spopola nel web ma la cui esperienza sul piccolo schermo sembra non aver soddisfatto i vertici Mediaset.

Al posto di Sole è stato scelto un altro volto che, pur già conosciuto dagli appassionati di televisione, è sostanzialmente alle sue prime esperienze da conduttore: ci riferiamo allo chef Simone Rugiati, che i telespettatori hanno iniziato a conoscere già dal 2002 quando era spesso ospite fisso di Antonella Clerici a La prova del cuoco e che ha poi condotto il programma Cuochi e fiamme prima e Food Maniac poisu La7. Nel curriculum televisivo di Rugiati anche l’esperienza a L’Isola dei Famosi nel 2010 e a Pechino Express nel 2012.

Come se la caverà, adesso, il cuoco toscano con un programma di prima serata di una delle principali reti televisive italiane? Riuscirà a fare meglio di Francesco Sole? Ancora qualche mese e lo scopriremo!

COMMENTI