Chi è il miglior tronista di ‘Uomini e Donne 2015/16’? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

Isa Luglio 14, 2016

Chi è il miglior tronista di ‘Uomini e Donne 2015/16’? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti il miglior tronista nella stagione 2015/16 di Uomini e Donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito gli 8 tronisti di questa annata e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i nomi dei 3 più votati che accedono così alla finalissima. Questi sono i nomi dei 3 finalisti che si contenderanno tra di loro la vittoria finale del sondaggio:

Ludovica Valli

Andrea Damante

Oscar Branzani

A seguire eccovi come si sono definitivamente posizionati gli altri 5 ragazzi che hanno gareggiato e sono rimasti fuori dalla fase finale:

Posizione numero 8 -> Amedeo Barbato  con 82 voti

Posizione numero 7 -> Lucas Peracchi con 89 voti

Posizione numero 6 -> Gianmarco Valenza con 143 voti

Posizione numero 5 -> Rossella Intellicato con 150 voti

Posizione numero 4 -> Silvia Raffaele con 648 voti

Si è appena riaperta la finalissima con i 3 tronisti che si contenderanno la vittoria! Per votare basta andare nella nostra fanpage e mettere il like alla foto del vostro preferito! Il sondaggio si chiuderà mercoledì prossimo alle 18.30! Nei commenti a questo post diteci per chi avete votato e per quale ragione!

Facebook
Clicca sull’immagine per accedere all’album ed esprimere la tua preferenza!

COMMENTI