Francesca Cipriani infuriatissima: “So che stare al gioco fa parte del mio mestiere, ma questa volta si è superato ogni limite!” E in merito al ‘Grande Fratello Vip’…

Franci Luglio 14, 2016

Francesca Cipriani infuriatissima: “So che stare al gioco fa parte del mio mestiere, ma questa volta si è superato ogni limite!” E in merito al ‘Grande Fratello Vip’…

Ha da poco spento 32 candeline, l’ex concorrente del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani. La formosissima bionda nel corso degli anni si è mostrata sempre sorridente ed euforica, allegra e positiva, ma il suo ultimo compleanno non le ha per niente fatto mancare un’accesa rabbia che, in un’intervista rilasciata a BollicineVip ha spiegato la così:

Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne. So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il limite. Dopo la mia festa di compleanno (lo scorso 6 luglio al Parioli di Milano) Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce.

Non sembra volersi per nulla placare l’accesa rabbia della ragazza, offesa per le menzogne che sarebbero state annunciate sul suo conto su portali come Libero e Dagospia. Proprio nelle pagine di quest’ultimo, poi, è stata di recente annunciata l’esclusione della Cipriani dal Grande Fratello Vip:

Anche questa è una cazzata, non si sa ancora nulla. Come tutti ho fatto il provino, ma ce ne sono ancora in corso. So che nessuno è stato ancora confermato e nessuno scartato, sono fiduciosa.

Nel corso dell’esperienza di 10 anni fa nella Casa più spiata d’Italia, la permanenza di Francesca è durata molto poco, appena due settimane. Ma ora che ha capito cosa non ha funzionato, è sicura che saprebbe giocare meglio le sue carte qualora le venisse concessa una nuova opportunità…

Sicuramente l’essere stata troppo buona. Quella del ‘Grande Fratello’ era la mia prima esperienza televisiva e a differenza dei concorrenti di ora non ero abbastanza preparata. Negli anni ho affinato gli artigli, adesso niente e nessuno potrà fermarmi. Voglio stare nella casa il più a lungo possibile e vincere il ‘GF Vip’, sempre se mi prenderanno, ovviamente!

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe piacere rivederla nel reality di Canale 5?

COMMENTI