Georgette Polizzi si sfoga su Instagram: “Mi vergogno di essere italiana quando leggo i commenti razzisti che mi vengono rivolti!”

Franci Luglio 14, 2016

Georgette Polizzi si sfoga su Instagram: “Mi vergogno di essere italiana quando leggo i commenti razzisti che mi vengono rivolti!”

Sin dalla prima puntata di Temptation Island 3 sono stati senza ombra di dubbio i sei fidanzati presenti nel villaggio con le 12 tentatrici quelli che hanno messo in dubbio il loro amore e il loro legame con le partner presenti nell’altro residence con 12 attraenti tentatori. Queste ultime, invece, sono state decisamente più composte, ma tra di loro si è distinta sin da subito Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse, che a differenza del compagno – almeno fino alle due puntate andate in onda – si è lasciata coinvolgere dalle attenzioni del single Claudio D’Angelo.

Criticatissima per il suo comportamento, la Polizzi è stata ripetutamente paragonata ad Aurora Betti che lo scorso anno ha permesso al tentatore Giorgio Nehme di avvicinarsi a lei a tal punto che tra di loro era scoccato un appassionato bacio, al culmine del quale l’allora fidanzato Gianmarco Valenza aveva richiesto un confronto per interrompere la loro storia lunga 8 mesi.

Ma gli attacchi a Georgette non stanno riguardando solo il suo comportamento in trasmissione, ma anche suoi aspetti molto più intimi, come quelli legati al colore della sua pelle. Proprio ieri, la ragazza, non potendone più, ha esternato tutta la sua amarezza attraverso il proprio profilo Instagram:

Instagram

Georgette Polizzi

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI