‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni ha sposato il suo Luca: le foto esclusive delle nozze

Chia Luglio 14, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni ha sposato il suo Luca: le foto esclusive delle nozze

Gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne si ricorderanno di Claudia Borroni come corteggiatrice e scelta di Samuele Nardi durante il suo secondo trono (il primo si era invece concluso con il ‘no’ ricevuto da una giovane Teresanna Pugliese), ma dal 2011 ad oggi ne sono successe di cose nella vita della bella milanese.

L’ultima in ordine di tempo, ma sicuramente la più emozionante, è stata il matrimonio con il suo Luca, proprietario di un’agenzia di comunicazione con cui era fidanzata dal 2013. Le nozze, celebrate il 1 giugno 2016, sono state per la coppia il primo passo verso un futuro insieme in cui sognano di allargare presto la loro bella famiglia.

Ed ecco come Claudia ha raccontato in esclusiva per IsaeChia.it la sua meravigliosa storia d’amore:

Ciao ragazze! Io e Luca ci siamo conosciuti nel 2013 in fiera a Milano: lui promuoveva Youexpo.com, la sua agenzia di comunicazione, e mi chiese subito di collaborare, infatti dopo pochissimi giorni già mi trovai a realizzare delle video interviste per un suo progetto.

Abbiamo poi iniziato a frequentarci uscendo spesso a cena, ma come amici. Parlavamo di tutto e ci trovavamo benissimo, ma entrambi avevamo già una relazione sentimentale in atto. Passati 7/8 mesi in cui per lavoro ci incrociavamo spesso, ci siamo ritrovati single e sempre più vicini: il 19 dicembre 2013 è stata la prima notte in cui, post festa natalizia della sua agenzia, mi ha proposto di non tornare tutta sola a Milano ma di fermarmi a dormire da lui a Lodi e… tataaaaan, non me ne sono più andata!

Siamo stati abbastanza rapidi, dai: in due anni e mezzo ci siamo fidanzati, abbiamo convissuto ed il 1 giugno 2016 ci siamo sposati.

Ora continuiamo a collaborare professionalmente, infatti è proprio lui il creatore del mio seguitissimo blog di cucina www.PaneBurroeBorroni.it in collaborazione con ‘Unico’, un fantastico e sano metodo di cottura dei cibi grazie ad un coperchio che si adatta a tutte le pentole e ti fa dimenticare il forno!

Abbiamo il desiderio di ingrandire presto la famiglia, ma prima ci godremo la nostra luna di miele in Thailandia a metà agosto, al termine del mio tour! A proposito, potete trovare tutte le date di ‘Funny Show’ con Enzo Polidoro, Didi Mazzilli ed io unica femminuccia sulle nostre pagine Facebook!

Vi lascio con qualche foto delle mie nozze, tra cui quelle con mia sorella Diletta, che è stata mia testimone, e la piccola Nicole di cui sono madrina. E’ stata la mia damigella portafedi e siamo legatissime!

Buona estate a tutti gli amici di Isa e Chia e a voi, sempre carinissime e davvero brave nel vostro lavoro che portate avanti con successo da tanti anni! Un abbraccio, Claudia

Nella gallery a seguire le foto più belle delle nozze di Claudia e Luca:

A Claudia e Luca gli auguri di tutto il nostro blog!

COMMENTI