Aurora Ramazzotti perde il posto a Sky dopo la seconda bocciatura all’esame per la patente

Franci Luglio 16, 2016

Aurora Ramazzotti perde il posto a Sky dopo la seconda bocciatura all’esame per la patente

Era stata criticatissima lo scorso anno, quando le era stata affidata la conduzione del daily di X Factor, Aurora Ramazzotti, sorprendendo poi tutti con le sue capacità. Dopo quella prima importante esperienza, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe dovuto condurre una versione made in Sky del Carpool Karaoke, una trasmissione che sta riscuotendo un notevole successo in America.

Aurora sembrava essere molto entusiasta di questo nuovo importante progetto, ma il sogno si è dovuto infrangere contro la seconda bocciatura all’esame scritto della patente. Trattandosi, infatti, di una sorta di karaoke itinerante, la primogenita di casa Ramazzotti avrebbe dovuto guidare un’auto sulla quale ospitare i concorrenti. Ed invece, come annunciato dal settimanale Chi, la giovane promessa, oltre a non aver superato la teoria delle guide, vede dissolversi davanti a i suoi occhi un’importante opportunità per la sua carriera:

Aurora Ramazzotti ha perso la sua occasione: era pronta per il nuovo programma Sky, una specie di karaoke in movimento, ma tutto salta perché non ha preso la patente.

Era stata proprio la diretta interessata qualche settimana fa a ironizzare su Instagram:

Instagram

Aurora Ramazzotti

A prendere il suo posto sarà Lodovica Comello, conosciuta per il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta. Auguriamo ad Aurora che la terza sia la volta buona e le facciamo un grosso in bocca al lupo per questa tanto agognata patente, ma anche per le future opportunità lavorative che sicuramente non si faranno troppo attendere!

COMMENTI