Chicco Nalli ammette: “Dopo ‘Pechino Express 2016’, mia moglie Tina Cipollari tornerà a ‘Uomini e Donne’. Lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi!”

Franci Luglio 16, 2016

Chicco Nalli ammette: “Dopo ‘Pechino Express 2016’, mia moglie Tina Cipollari tornerà a ‘Uomini e Donne’. Lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi!”

L’estroversa e amatissima opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è partita per la quinta edizione di Pechino Express e a casa, ad attenderla, c’è il marito Chicco Nalli, conosciuto sempre nella trasmissione di Maria De Filippi, insieme ai tre figli nati dal loro matrimonio.

Kikò, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha raccontato come gli è stato annunciata dalla moglie l’intenzione di partire per l’avventura di Pechino:

Dicendomi: ‘Preparati per le vacanze, rimarrai da solo. Organizzati, perché io finalmente me ne vado via!’. Me lo ha annunciato solo 4 giorni prima di partire. […] Si era già organizzata, aveva fatto tutto a mia insaputa. Aveva già parlato con la sorella e la nipote, con le amiche e addirittura con i vicini: tutti le hanno promesso di starmi accanto. Ora mi ritrovo con semi sconosciuti che mi telefonano per chiedermi: ‘Tutto a posto? Hai bisogno di qualcosa?’.

La biondissima Cipollari non ha chiesto alcun consiglio al marito prima di salutarlo e lui non sembra neanche troppo dispiaciuto, anzi, quasi arreso:

Lei non chiede e non dice niente!

Eppure Chicco ha speso ottime parole nei confronti di Tina, ammettendo di sentire la sua mancanza:

E’ proprio vero che quando hai sempre accanto una persona non ti rendi conto della grande importanza che ha, mentre appena lei si allontana ti accorgi di quanto sia indispensabile. Tina è bravissima a gestire i bambini e me, che spesso mi sento più piccolo del mio ultimo figlio.

Una vamp solo in tv, assicura il Nalli:

E’ sempre lì che pulisce e organizza la famiglia, è tutto tranne che una diva.

Non nutre, però, gelosia nei suoi confronti, forse proprio perché abituato a vederla circondata da ragazzi bellissimi e attraenti:

Sarà stravolta con tutto quel camminare! E poi lei sta sempre in mezzo ai tronisti, se fossi geloso diventerei pazzo!

Sul futuro televisivo di Tina, Chicco non ha dubbi:

Tornerà a ‘Uomini e Donne’, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato. So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di ‘Uomini e Donne’ è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario!

Infine, Chicco ha raccontato che ha capito praticamente subito che tra lui e la nota opinionista sarebbe potuto esserci qualcosa di importante:

Ho capito subito che era una donna vera. Con Tina potevo parlare di tutto. Ero il suo corteggiatore a ‘Uomini e Donne’, ma è stata lei a fare il primo passo, io non mi sarei mai permesso. Mi ha invitato a cena, aveva prenotato un’intera sala solo per noi due. Da lì poi è nato tutto.

Con lei accanto si sente…

Felicissimo, perché ho creato una famiglia e sto con una delle donne più forti e simpatiche del mondo e ne sono molto innamorato!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI