‘Temptation Island 3’, altri indizi confermerebbero il lieto fine tra Georgette Polizzi e Davide Tresse: ecco quali

Titta Luglio 18, 2016

‘Temptation Island 3’, altri indizi confermerebbero il lieto fine tra Georgette Polizzi e Davide Tresse: ecco quali

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono tra le coppie protagoniste della terza edizione di Temptation Island che stanno facendo maggiormente discutere gli spettatori del reality show di Canale 5: ad essere criticata e a dividere in due il pubblico di Mediaset è la bella stilista, che sin dal primo momento ha palesato un fortissimo interesse per il tentatore Claudio D’Angelo.

Tra Georgette e Claudio l’intesa è stata innegabile sin dai primi giorni e le esterne sono diventate da subito romantiche e intime, con la Polizzi che ha ribadito più volte quanto il tentatore stesse diventando man mano sempre più pericoloso per il suo rapporto con il fidanzato.

Filippo Bisciglia in una delle sue recenti interviste (che potete leggere QUI) ha dichiarato di essere rimasto stupito dalla donna e ha svelato che presto “le cose cambieranno totalmente“, ed infatti i promo delle prossime puntate hanno mostrato Davide molto vicino ad una delle tentatrici e Georgette disperata. Nel frattempo sui social gli indizi di un epilogo diverso da quello immaginato finora per i due fidanzati aumentano (QUI potete vedere il primo).

Negli ultimi post su Facebook, infatti, la ragazza ha più volte fatto riferimento ad un bianconiglio che i followers hanno prontamente collegato al Tresse:

Instagram

Georgette Polizzi

Instagram

Georgette Polizzi

In particolare in una delle ultime foto da lei pubblicate la ragazza ha parlato del bianconiglio al mare…

Instagram

Georgette Polizzi

… e Davide ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto al mare:

Instagram

Davide Tresse

Cosa sarà successo tra Davide Tresse e Georgette Polizzi?

COMMENTI