‘Amici 13’, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna smentiscono la rottura: “I litigi tra innamorati completano l’amore!”

Chia Luglio 19, 2016

‘Amici 13’, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna smentiscono la rottura: “I litigi tra innamorati completano l’amore!”

Nel giugno dello scorso anno avevano annunciato di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque, il salotto televisivo di Barbara D’Urso, di voler al più presto convolare a nozze (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), poi qualcosa nella loro relazione sembrava essersi incrinato definitivamente.

La storia tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, conosciuti dal grande pubblico per aver trionfato nella categoria danza della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dura da quasi un decennio e i due si sono sempre mostrati affiatati e complici nelle molte fotografie che pubblicavano sovente sui loro profili social. Poi, improvvisamente e fino ad oggi, di scatti di coppia su Instagram non se ne sono più visti, e a confermare i dubbi dei loro fan di un periodo di crisi per i due ballerini era arrivato Novella 2000, che aveva parlato addirittura di nozze annullate da Durevole (QUI il post).

Negli ultimi giorni, inoltre, era stato sempre il medesimo settimanale di gossip a pubblicare le immagini di una lite furiosa tra i due proprio all’esterno della scuola di danza che hanno aperto insieme vicino a Napoli (QUI le foto).

E dopo mesi di silenzio, nelle scorse ore sono stati proprio Vincenzo e Giovanna a smentire ufficialmente la loro rottura. Non ha fatto piacere al ballerino di latino americano vedersi ‘sbattuto su un giornale in un momento delicato e privato‘, ma non si trattava d’altro che di un semplice litigio con quella continua ad essere la sua compagna.

Instagram

Poco dopo gli ha fatto eco anche Giovanna, ricordando che sono i litigi tra fidanzati a completare l’amore!

Instagram

Che dite, il periodo di crisi è stato ufficialmente superato per la coppia di ballerini?

COMMENTI