Marco Borriello e Belén Rodriguez, su ‘Chi’ le prime foto dei due di nuovo insieme

Marco Borriello e Belén Rodriguez

Vi avevamo parlato proprio ieri in QUESTO post degli ultimi indizi che volevano Belén Rodriguez e Marco Borriello in fase di riavvicinamento, e oggi direttamente dal magazine Chi arriva la conferma ufficiale.

Sin dall’annuncio della separazione da Stefano De Martino il giornale diretto da Alfonso Signorini aveva insistito su un ritorno di fiamma tra i due, immortalandoli insieme prima a Cortina e poi in un ristorante milanese, ma i due avevano sempre smentito un coinvolgimento sentimentale.

Quest’estate, però, gli indizi erano diventati sempre più evidenti tanto che i due avevano ricominciato a seguirsi a vicenda sui social.

E proprio poco fa Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’anteprima della copertina del nuovo numero di Chi che ritrae i due in atteggiamenti innegabilmente intimi:

Marco Borriello e Belén Rodriguez

E adesso, dopo le diverse smentite, cosa dichiareranno Belèn Rodriguez e Marco Borriello? È di nuovo amore tra loro?

AGGIORNAMENTO: A condividere la copertina della rivista è anche Alberto Dandolo che dal suo profilo Facebook ha raccolto per tutta l’estate indizi sul ritorno di fiamma dei due e aveva già preannunciato gli scatti ‘rubati’:

Facebook

About Titta

33 commenti

  1. Ma pensate quanti scoop in così poco tempo! Siamo così fortunati in Italia: abbiamo sia i morti fama( Belen e borriello) che concordano le copertine con signorini…. Ma addirittura abbiamo i poracci che li imitano ovvero Beatrice e Marco!

  2. Oggi due tarantelle sono terminate! Gioia e gaudio!
    Non se ne poteva più, altro che vastità, qui siamo all’immensità del cosmo!

  3. Ho appena commentato Marco e Bea, mi tocca riscrivere: Finalmente metteranno fine al gioco degli indizi anche loro?
    Mah, questo ritorno non me lo aspettavo, troppe cose sono successe nel frattempo. Non che due ex, a distanza di anni, non possano ritrovarsi e riscoprirsi più maturi e in fondo innamorati ancora, ma nelle loro vite sono successe un casino di cose…. non lo capirò mai naturalmente, perché loro sono vip e riescono a far caso a certe cose 🙂 🙂 🙂

  4. e grazie a DDDDeoooo fora di balls fino alla nuova: c è aria di rottura tra la showgirl e il calciatore???
    staremo col fiato sospeso da …sto cazzo

  5. Lui è semplicemente uno che non l’ha mai dimenticata…o voi l’avete visto avere una storia seria dopo Belen? Io no.
    È passato tanto tempo e le presunte corna di lei non se le ricorda più.
    Belen del resto non l’aveva lasciato, ma era stata lasciata da lui dopo le cose viste all’Isola.
    Poi Corona e i suoi problemi, poi Stefano e subito un figlio e il matrimonio. Ma le cose fatte troppo in fretta nella maggior parte dei casi non hanno un lieto fine.

  6. Dico la mia sulla vita sentimentale di belen… sta con borriello perche bello e ricco, grazie a lui entra all isola e diventa famosa! Un boom, si lasciano per le corna con rubicondi, corna presunte, ma lei uscita e’ troppo vip per pensare alla sua storia e lui ha gli occhi degli italiani puntati addosso pronti a giudicarlo se l avesse ripresa. La vita sentimentale di lui fondalmente si ferma. LEI invece e’ diventata la piu richiesta in italia e conosce quello che allora era il bad boy per eccellenza. Inizia una storia folle, soldi sesso lavoro copertine, lei però cresce e vuole un figlio ma corona non è l uomo giusto lo lascia poco prima della prigione ma comunque ormai è stanca della vita spericolata. Incontra stefano, ragaxxino un po pirla che appena la vede perde la testa, è fatta, lui sarà il donatore di seme. Col tempo e la paternità si scopre che il ballerino poi cosi scemo non è, anzi, in poco tempo è diventato un vero uomo, ha fatto successo anche lui ma probabilmente è rimasto attaccato ai valori del sud. Non gli va bene che la mogliettina faccia ancora la supervip mezzanuda piu che la mamma, non tollera l’entourage di persone che lei si porta sempre dietro e alla fine la lascia. Belen lasciata. Da uno di 4anni piu piccolo. Shock. Inizia una pazza ricerca di uomini improbabili con cui flirtare ma con scarsi successi fino a quando sulla sua strada riappare Borriello, ancora li, ancora innamorato, ancora bello e ancora ricco. Un porto sicuro che lacriprende a braccia aperte pronto a sanare le fferite provocate dal marito. Rip Borriello.

  7. Borriello è stato svincolato dall’Atalanta ora gioca in qualche squadra?? Non mi pare. Per me il simpatico intermezzo estivo con tanto di indizi stile cluedo è una deliziosa mossa publicitaria per il bel calciatore quasi ex e per la gioisa argentina, che di queste cose campa.

  8. Quella non è una donna: é una mantide religiosa! Che minch….ione quel Borriello a riprendersela!!!

  9. io non ci dredo neanche un po!! Sono finte foto rubate, si vede benissimo.
    Della serie non facciamo spengere i riflettori neanche per un attimo!!!!

    Tutto ha avuto inizio, quando Belen, in un intervista a signorini, ha detto, Borriello è l’uomo piu’ bello tra quelli che ho mai avuto… e il carosello riconinciaaaaaaaaaaa!!!

  10. Ridicoli! Lui senza dignità, cornuto e felice. Lei non mi va di commentarla, troppo poraccia per i miei gusti. Solo in Italia poteva diventar famosa una morta di fama simile.

  11. Belen e’ la classica donna insicura che ha sempre bisogno di avere un fidanzato a fianco per sentirsi affermata. Pensavo che avendo raggiunto gli obiettivi imprescindibili del matrimonio e del figlio entro i trenta (come dice Zeta qui sopra De Martino era un mero donatore di seme) non avrebbe necessariamente sentito il bisogno di ri-fidanzarsi subito, e invece eccalla’.
    Ore ed ore in palestra, mezza italia che sbava dietro al suo lato B ma senza un uomo adorante non ci sa stare.

  12. Non entro nel merito della storia, nessuno puó sapere cosa ci sia di vero o di falso.
    Ció che trovo triste è la “forma” ossia che “arrivata a una certa” e con una professione avviata la BelenReal senta la necessità di creare ancora gossip costruiti ad arte per sostenere la propria popolarità… Quando avrà 40 anni cosa ci propinerà?

  13. Io sinceramente non credo molto al ritorno di fiamma….. Credo più a Corona che in una intervista ha ipotizzato che la separazione con Stefano è montata proprio perchè lui conosce bene Belen e dice che lei ha molto forti valori di famiglia e non si separerebbe così facilmente. …. Del resto, Boriello è veramente un bel ragazzo e anche se mi dispiace per la separazione con Stefano li vedo bene insieme….
    E se il ritorno di fiamma è vero, …… allora io al posto di Belen avrei fatto velocemente il secondo figlio 🙂 😉 :-meglio fare i figli da giovani, non a 40-50 anni 😛
    Poi , ragazze, su, non siete cattive, certo che da soli si sta anche bene, ma sempre meglio stare in due, è tutt’altra cosa!

  14. Come direbbero ad Aosta: o’ tenev sotto o¡ liett.
    Ricordo quando tempo fa Stefano disse: con Belen non si può ‘apparare’. Secondo me già sapeva qualcosa.
    Non mi sono mai spiegata come mai non avesse più voluto saperne di Belen in assenza di un valido motivo (e senza che ci fosse un’altra di mezzo).

Inserisci un commento

Not using HHVM