Marco Borriello e Belén Rodriguez, su ‘Chi’ le prime foto dei due di nuovo insieme

Titta Luglio 19, 2016

Marco Borriello e Belén Rodriguez, su ‘Chi’ le prime foto dei due di nuovo insieme

Vi avevamo parlato proprio ieri in QUESTO post degli ultimi indizi che volevano Belén Rodriguez e Marco Borriello in fase di riavvicinamento, e oggi direttamente dal magazine Chi arriva la conferma ufficiale.

Sin dall’annuncio della separazione da Stefano De Martino il giornale diretto da Alfonso Signorini aveva insistito su un ritorno di fiamma tra i due, immortalandoli insieme prima a Cortina e poi in un ristorante milanese, ma i due avevano sempre smentito un coinvolgimento sentimentale.

Quest’estate, però, gli indizi erano diventati sempre più evidenti tanto che i due avevano ricominciato a seguirsi a vicenda sui social.

E proprio poco fa Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’anteprima della copertina del nuovo numero di Chi che ritrae i due in atteggiamenti innegabilmente intimi:

Marco Borriello e Belén Rodriguez

E adesso, dopo le diverse smentite, cosa dichiareranno Belèn Rodriguez e Marco Borriello? È di nuovo amore tra loro?

AGGIORNAMENTO: A condividere la copertina della rivista è anche Alberto Dandolo che dal suo profilo Facebook ha raccolto per tutta l’estate indizi sul ritorno di fiamma dei due e aveva già preannunciato gli scatti ‘rubati’:

Facebook

COMMENTI