Yana Ivanilova e Regis Da Silva ospiti in radio: “A ‘Temptation Island 3’ saranno Luca Lantieri e Mariarita Salino a scoppiare! Georgette Polizzi e Davide Tresse e Ludovica Valli e Fabio Ferrara invece…”

Titta Luglio 19, 2016

Yana Ivanilova e Regis Da Silva ospiti in radio: “A ‘Temptation Island 3’ saranno Luca Lantieri e Mariarita Salino a scoppiare! Georgette Polizzi e Davide Tresse e Ludovica Valli e Fabio Ferrara invece…”

Yana Ivanilova e Regis De Silva

Vi avevamo annunciato qualche settimana fa in QUESTO post la nascita dell’amore tra Yana Ivanilova e Regis Da Silva: entrambi tentatori della terza edizione di Temptation Island, conosciutisi al primissimo casting, Yana e Regis si sono innamorati e hanno deciso dopo solo una settimana di abbandonare il programma e viversi il loro amore!

In esclusiva a noi di IsaeChia.it i due avevano raccontato com’era nata la loro relazione e soprattutto la decisione di lasciare i rispettivi villaggi per ricongiungersi al di fuori della trasmissione (potete rileggere QUI le loro dichiarazioni) e sabato pomeriggio, invece, ospiti di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, hanno dato la loro opinione sulle coppie, pur non avendole vissute fino alla fine e non conoscendo, quindi, il loro epilogo.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati molto apprezzati sia da Yana

“Sono molto innamorati! Poi io l’ho vissuto poco, solo la prima settimana, quindi non posso dire molto, a primo impatto lui lo vedo molto innamorato! (…) Fabio è molto sulle sue, nel senso che studia molto le persone e quindi non dà molta confidenza a primo impatto! (…) Secondo me è fedele! Lei non la conosco, ma lui mi sembra molto innamorato! (…) Secondo me stanno insieme! (…) Ma poi stanno insieme da poco quindi è una coppia abbastanza affiatata!”

… che da Regis:

“Sì, sì, condivido, anche perché avendo vissuto lì tutti i giorni l’ho vista e lei si vedeva che era innamorata di lui, era proprio pazza! Anche perché ha fatto un paio di giorni a pensare solo  a lui e a piangere!”

A non convincere, invece, sono Luca Lantieri e Mariarita Salino, il cui rapporto è stato sconvolto dalla sensuale presenza di Irene Casartelli:

“Secondo me Luca e Mariarita non stanno più insieme, poi non lo so! (…) Io non so nulla, però ho la percezione che hanno tutti quelli che vedono il programma! (…) Io non è che non lo vedevo innamorato! (…) È un ragazzo che come tanti ragazzi stanno insieme da anni, fanno coppia fissa con un’altra persona, quando viene messo in un contesto con dodici ragazze bellissime, magari qualche cavolata la fa! (…) Secondo me lei non lo perdona! Io non lo perdonerei! E secondo me neanche lei!”

E alle parole di Yana, si è accodato Regis:

“Vedendo le immagini, condivido! Lui non è che si comporta bene! Vedendo l’ultima puntata, lui ha detto anche di non aver fatto niente! Se tu ami veramente la tua ragazza, non fai una cosa del genere!”

E mentre la Yvanilova si è soffermata a dare un parere su Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria Vassallo

“Finché ci sono stata io lui era molto sulle sue: amicizia con tutte, ma non si è mai espresso più di tanto!”

Regis ha raccontato la riservatezza di Roberta Mercurio, fidanzata con Flavio Zerella:

Roberta nel periodo in cui ero io lì dentro era molto chiusa! Quindi non si esprimeva molto con noi, non l’abbiamo potuta conoscere bene!”

Positiva è anche l’opinione su Georgette Polizzi e Davide Tresse, che secondo entrambi stanno ancora insieme e che hanno piacevolmente colpito, inizialmente, la ex tentatrice:

“A me piacevano molto Georgette e Davide, il loro rapporto lo vedo molto simile a com’è il nostro adesso! (…) Lui è innamorato! Lei gli mancava! (…) Io spero che ancora stanno insieme!”

La giovane ha inoltre rivelato che non avrebbe problemi a partecipare al programma in coppia con il suo Regis:

“Ma sì! Alla fine, secondo me, una coppia che sta bene insieme, che si ama veramente non si deve porre limiti! (…) Una persona che arriva a tradirti, in televisione, sapendo che tu sei dall’altra parte che vedi… (…) Lì vedrei, e lui mi conosce bene e non penso che farebbe qualcosa!”

E si è soffermata a parlare del ruolo delle tentatrici, ingiustamente criticate dal pubblico femminile dello show:

“Fondamentalmente siamo ragazze normali che vivono 24 ore su 24  con dei ragazzi fidanzati, però sono i ragazzi che si avvicinano alle ragazze eh, non è che siamo noi che gli saltiamo addosso!”

Di seguito potete vedere un estratto dell’intervista:

Ecco, invece, il video completo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI