‘Amici di Maria De Filippi’, flirt in corso tra Stefano De Martino e Elena D’Amario? ‘Novella 2000’ scatena il gossip sui due ballerini

Titta Luglio 20, 2016

‘Amici di Maria De Filippi’, flirt in corso tra Stefano De Martino e Elena D’Amario? ‘Novella 2000’ scatena il gossip sui due ballerini

Si era già vociferato di un flirt tra Stefano De Martino e Elena D’Amario poco tempo dopo l’annuncio della separazione del ballerino dalla showgirl argentina Belén Rodriguez, ma la notizia era stata smentita dalla danzatrice che aveva parlato di una semplice amicizia tra loro.

Negli ultimi giorni però, mentre impazza il gossip sul riavvicinamento tra Belén e il suo ex fidanzato Marco Borriello (QUI potete vedere le foto dei due insieme), le insinuazioni che vorrebbero De Martino e la bella collega molto vicini e coinvolti in un flirt segreto hanno ricominciato ad inseguirsi.

A lanciare lo scoop è stata la rivista scandalistica Novella 2000 che ha scritto:

Stefano De Martino è in vacanza a Ibiza e in questi giorni sull’isola è arrivata anche Elena D’Amario, la sua cara amica e collega ballerina di ‘Amici’ che in molti ci segnalano come la sua nuova donna. I due si conoscono da molti anni e sono legatissimi, tanto che sono circolate molte voci che li vorrebbero anche vicini sentimentalmente. Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, mentre Stefano non ha mai commentato. Eppure molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto. Come forse fanno anche qui a Ibiza…”

Sono pochi, tuttavia, i fan che credono a questo rumor: non solo Elena è stata tra gli invitati al matrimonio di Stefano con la Rodriguez, ma è anche un’amica di vecchia data di Emma Marrone, ex del ballerino partenopeo. L’amicizia tra Elena, Stefano e Emma è nata durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, alla quale tutti e tre hanno partecipato e che è stata vinta proprio dalla Marrone. Ed è stato ancora nel talent show di Maria De Filippi che i tre si sono ritrovati nel corso dell’ultima edizione.

C’è davvero un flirt in corso tra Stefano De Martino e Elena D’Amario, secondo voi? Intanto qui una gallery con le foto dei due immortalati nei luoghi più belli dell’isola spagnola:

COMMENTI