Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, le reazioni social dopo la fine della loro storia a ‘Temptation Island 3’

Franci Luglio 20, 2016

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, le reazioni social dopo la fine della loro storia a ‘Temptation Island 3’

E’ andata in onda ieri sera l’attesissima terza puntata di Temptation Island 3, che non ha risparmiato numerosi colpi di scena ai telespettatori. Tra le tante vicende, abbiamo assistito al confronto tra Mariarita Salino e il fidanzato Luca Lantieri. Era stata proprio la prima a chiedere di poter incontrare il fidanzato di fronte al falò finale, stanca di assistere alle attenzioni che il ragazzo ha sempre riservato alla tentatrice Irene Casartelli, arrivando addirittura a mettere in dubbio il loro amore. A sorpresa di molti, poi, la Salino, convinta dalle parole del compagno, ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme a lui, lasciando che quella di Temptation si trasformasse in una semplice parentesi capace di rafforzare il loro rapporto.

Sorte decisamente diversa è spettata, invece, a un’altra (ex) coppia, ossia quella formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Ernesto, più che non apprezzare il comportamento tenuto dalla fidanzata nel villaggio nei confronti dei 12 tentatori, ha poco gradito il fatto che lei abbia parlato della famiglia di lui con tono non certo complimentoso, dovuto al fatto di non essere accettata dai genitori del proprio compagno. Questa cosa, come ha ammesso Gabriella, le ha causato e le causa una profonda sofferenza, che poi ha dettato parole piene di rabbia, delle quali si è scusata col Canevale nel corso del falò finale. Scuse che, però, non sono state accettate dal ragazzo, che ha deciso di porre un punto definitivo alla loro storia, nonostante abbia ammesso di provare tutt’ora per lei un grande amore.

A confermare che le cose tra di loro non sono cambiate neanche una volta riapprodati nella vita quotidiana, ha contribuito stamattina una frase pubblicata dalla Teodosio sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Nessun commento, invece, da parte di Ernesto, che si è limitato a condividere una foto insieme al nuovo amico Flavio Zerella:

Instagram 3

Ma la reazione è arrivata da parte della sorella di Ernesto, che ha ironizzato così:

Instagram 2

Voi che ne pensate dell’accaduto? State dalla parte di Gabriella o da quella di Ernesto? Secondo voi prima o poi torneranno insieme?

AGGIORNAMENTO Gabriella ha ripreso a seguire Ernesto su Instagram:

Instagram

Cosa vorrà dire secondo voi? Pace fatta?

COMMENTI