Karyna Bondar, ecco chi è la tentatrice che sta mettendo a dura prova la relazione tra Davide Tresse e Georgette Polizzi a ‘Temptation Island 3’

Franci Luglio 21, 2016

Karyna Bondar, ecco chi è la tentatrice che sta mettendo a dura prova la relazione tra Davide Tresse e Georgette Polizzi a ‘Temptation Island 3’

Il percorso di Georgette Polizzi e Davide Tresse a Temptation Island 3 è stato forse uno dei più particolari. Proprio Georgette appena approdata nel villaggio con i 12 ragazzi single ha subito notato il tentatore Claudio D’Angelo, e non ha mai nascosto l’attrazione e la complicità mentale provata nei suoi confronti, mentre Davide rimaneva quasi perplesso a guardare i video che gli gli venivano mostrati durante i falò con Filippo Bisciglia in cui la fidanzata sembrava ricordasse di lui solo i difetti.

Dopo l’ennesimo rvm spiazzante, anche Davide ha deciso di godersi l’esperienza di Temptation e ha praticamente capovolto in maniera netta la situazione. È stato il suo avvicinamento alla tentatrice Karyna Bondar, infatti, che ha mandato completamente in tilt la Polizzi, che ha sentito il fidanzato mettere in dubbio l’amore nei suoi confronti e ammettere che probabilmente non l’ha mai amata davvero.

Ma oggi conosciamo meglio Karyna: la ragazza ha 25 anni, fa la fotomodella e, come lei stessa ha raccontato nel corso della sua presentazione, è un’ottima osservatrice, le piace ascoltare e conoscere le persone, ma anche leggere il mondo attraverso i loro occhi.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che ne pensate di Karyna? E il percorso di Georgette e Davide vi sta piacendo?

COMMENTI