Federica Lepanto e il dolce messaggio rivolto al suo neo fidanzato: “Amore, mi manchi!”

Franci Luglio 22, 2016

Federica Lepanto e il dolce messaggio rivolto al suo neo fidanzato: “Amore, mi manchi!”

Federica Lepanto

Non è stata fortunatissima in amore durante la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto, ma una volta approdata nella vita reale ha incontrato nella sua quotidianità una persona capace non solo di farle battere il cuore, ma anche di ricambiare lo stesso sentimento che lei prova.

Diverse settimane fa, infatti, con una foto in bianco e nero, l’ex gieffina aveva annunciato la propria felicità attraverso i suoi profili social, ma il volto del fortunato s’intravedeva appena. Nonostante ciò, i fan più attenti erano sicuri che si trattasse di Gianfilippo Lavuri, un modello già presente in diverse altre foto condivise dalla Lepanto, ma in cui era mostrato solo in qualità di amico (QUI il post al riguardo).

Pochi istanti fa, però, è stato un nuovo post pubblicato sull’Instagram di Federica a confermare il nome del fortunato e ad annunciare che tra di loro tutto procede a gonfissime vele:

Instagram

A noi non resta che augurare a Federica e Gianfilippo che questa felicità possa non spegnersi mai! A voi piace questa coppia?

COMMENTI