Marco Borriello sbotta su Instagram: “Sono libero e non ho relazioni sentimentali con nessuno! Ho dato mandato al mio legale di querelare il giornale che ha pubblicato le mie foto con Belen Rodriguez”

Sono in assoluto la “coppia” più chiacchierata di questa estate 2016 sin dal momento in cui da più parti è stato annunciato che si sarebbero clamorosamente ricongiunti e, a maggior ragione, sono balzati agli onori della cronaca rosa quando nei giorni scorsi il settimanale Chi ha pubblicato un lungo servizio con i loro scatti rubati. Parliamo ovviamente della showgirl Belen Rodriguez, regina indiscussa del gossip nostrano, e di Marco Borriello, il calciatore di Serie A, grande amore di Belen prima che diventasse famosa e, a quanto pare, protagonista di questo clamoroso ritorno di fiamma.

Come dicevamo, già da qualche settimana gli esperti di gossip parlavano di un riavvicinamento tra Belen e Borriello, qualcuno ipotizzava pure una reunion a puri fini pubblicitari e si vociferava di un servizio “finto paparazzato” che avrebbe in qualche modo ufficializzato la loro ri-unione. Il servizio fotografico è arrivato ed è attualmente in edicola sulle pagine di Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini che, come sappiamo, è sempre molto vicino e molto informato sulle vicende legate alla showgirl argentina (il post con la copertina di Chi QUI). Tra le varie foto “rubate” anche quella di un bacio che sembrerebbe palesare il ritorno di fiamma.

A bloccare, però, le fantasie dei fan nostalgici della coppia Belen – Borriello ci ha pensato pochissimi istanti fa proprio il bel calciatore campano che sul suo profilo Instagram ha pubblicato questo messaggio in cui non solo ribadisce di non essere ufficialmente fidanzato con nessuna ragazza ma in cui paventa pure l’intenzione di querelare gli autori del servizio fotografico dedicato a lui e alla Rodriguez. Infine, al suo selfie in compagnia di Belen e al suo messaggio, Borriello ha abbinato anche l’hashtag ‘friends‘, proprio a voler sottolineare come il suo riavvicinamento alla bella argentina non sia legato a questioni amorose… ci sarà da credergli?!

Instagram

About Isa

34 commenti

  1. Ma le tette a belen si sono un po’ appese pur essendo finte o é il costume di due taglie più piccole che fa questo effetto?

  2. Io evidenzierei il cuoricino accanto al #friends ed il fatto che abbia smentito ogni relazione “UFFICIALE” (e solo quella ;)) …devo dire che fa anche bene: quanti di noi vorrebbero finire sulle pagine dei giornali quando ancora non si e’ dato un nome ad un rapporto? Soprattutto di fronte ad un matrimonio finito da poco, un minore coinvolto, ed un trascorso – il loro- abbastanza tormentato proprio per via del gossip…io al posto loro smentirei per i primi dieci anni di frequentazione…giusto per sicurezza!! ihihihihih

  3. Boh…cioè, ma che ti quereli se poi alla fine è tutto vero? Che poi amici? Non ci crede nessuno dai…

    • Io credo che il punto sia la privacy: un conto sono le foto scattate in spiaggia o al ristorante, insomma in un luogo pubblico…un conto sono le foto scattate al bordo piscina di casa sua..quelle se non ricordo male…sono protette da ampia giurisprudenza anche internazionale. E lui si riferisce alla foto del bacio in casa sua. Poi sono d’accordo che la maggior parte di queste minacce non arrivano in tribunale e sanno spesso di tarocche. Nel caso di Borriello pero’ ho l’idea che sia uno che alla privacy ci tiene un tantinino di più degli altri compagni della Rodriguez…

      • Eh…quelle della casa privata sono le foto più compromettenti e quindi le più veritiere. Comunque ho capito, praticamente volevano tenere nascosta la storia e uscire allo scoperto quando lo decidevano loro.

        • mi sa di si…pare che lei abbia litigato con un giornalista dietro le quinte ieri…e cosi si spiegherebbe davvero la reazione di Stefano “che spettacolo!!”…Devo dire che se hanno combinato un danno con la foto del bacio, mi dispiace. Poi magari invece si scopre che era tutto concordato e che io come al solito non ci capisco nulla di queste logiche…in ogni caso sta coppia mi sta intruppando…trovo l’idea di certi amori che non finiscono e che fanno dei giri immensi e poi ritornano…molto molto molto romantica!

          • Io sto come te. Forse sarò scema io, ma certe storie mi piacciono troppo. Secondo me loro due sono perfetti insieme.

          • mi vergogno un po’ ad ammetterlo ma da quando e’ uscita la notizia ho fatto studi approfonditi: non mi sono mai curata di Belen al dettaglio prima di questa settimana. Ora ho rivisto delle interviste…e questi due si sono sempre amati, mai dimenticati…semplicemente secondo me entrambi pensavano che non fosse destino e lei ha provato davvero ad andare avanti…ma la vita e’ strana……

  4. belen in #friendzone … chi l’avrebbe mai detto 😀

  5. Io con i miei amici non ci infiliamo la lingua in bocca!!
    Apprezzo che abbia tra le righe detto.. Si ok ci siamo visti , abbiamo fatto quello che ci va, ma sono solo cavoli nostri e non dobbiamo dirlo a voi!!!

    Comunque io non credo ad una parola!!! È una gossippata fatta a tavolino!

  6. Raga, ha smentito relazioni UFFICIALI, scritto anche in maiuscolo, ha messo un cuore finale e la foto di lui e Belen. Secondo me, o è tutto programmato, o ci stanno riprovando quindi non volevano uscire allo scoperto. Anche se questa seconda ipotesi, mi fa ridere, dato che di mezzo c’è Belen.. cioè, si sa che il gossip italiano ruota attorno a lei ( come siamo messi male), poi dopo il matrimonio terminato, è arrivata l’estate, cavolo ci vai a fare ad Ibiza ???? vatti a vivere dei giorni con Borriello in un paesino sperduto delle Marche, che ne so…

  7. Boriello& Belen: c’è Temptation Island su Canale 5, abbiamo già corna e sfidanzamenti da seguire, non abbiamo tempo per voi due!! CIAONE

  8. 1) Sono LIBERO di vedere chi mi pare+
    2) Non ho nessuna relazione UFFICIALE=
    Trombamici.
    lol povera Belen, trombamica del suo ex.

  9. …non sapevo dove scriverlo, ma Gemma che quando può, va a osservare i vecchi al parco ( quando sarebbe più semplice farlo nello specchio) e dedica LORO una canzone, l’avete visto? Vi ci siete già sbellicati?

  10. Questi fanno, disfano, ci prendono per i fondelli a loro piacere, vivono su questi teatrini e fanno pure gli offesi se le cose non vengono dette come e quando dicono loro.

    PS: non so se avete saputo dell’aggressione di Belen a Dandolo a tu si que vales con maria che interviene difendendo quest’ultimo

    • Fico! Cosa mi sono perso!

    • ma è meraviglioso!
      ahahah

      una cosa che non mi dispiace di belen è questo suo essere di fondo politically incorrect e burina inside
      io dico che è appena diventata l’eroina di tarona nostra!
      (altro che avvocato…)

      ps. ma dandolo le ha incassate?!
      però…aggredito da una starlette showgirl e incapace di sottrarsi se non con l’intervento di queen bloody mery…bella figura!

      • Bhè non conosco la dinamica, ma ci mancherebbe pure che il tipo reagisse “all’aggressione” di una donna, ci sono solo 2 forze fisiche totalmente diverse. Non dico che è stato un signore ma per me è anche normale non reagire davanti ad un schiaffo di una donna, NO? Sono strana io?Ovviamente poi la violenza fisica va sempre condannata, ma poi ci vuole anche buon senso.

        • no, aspetta
          ovvio che la violenza fisica (e anche verbale) va sempre condannata e quel che scrivi giustamente tu
          e a dire il vero facevo del – becero, d’accordo – sarcasmo sulla mancata capacità di bloccare belen (e non su un’auspicata reazione a controsberle), nel senso che se io impazzissi e mi lanciassi contro uno quello mi potrebbe bloccare in un secondo

          ma ci tenevo a dire che il commento era quel che era:
          un po’ becera espressione delle risate che inevitabilmente mi ha suscitato il quadretto grottesco raccontato: la showgirl (per antonomasia sciocchina e bella statuina) che si trasforma in erinne che si scaglia sulla versione maschile della lucarelli che non riesce a fermarla
          (ammesso sia tutto vero)

  11. beh! che soddisfazione : vera/falsa/ufficiale/sentimentale/amicale/… che sia la relazione, per far notizia ha dovuto tornare al suo ex…..!!! così declina la starlette! :viva :viva

  12. sia come sia (amore ritornato o consolazioni tra ex in buoni rapporti)
    ci hanno confermato una cosa: questi ci danno dentro allegramente 😀

    beh, auguri!
    (chi li può biasimare?!)

Inserisci un commento

Not using HHVM