‘Temptation Island’, Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio annunciano sui social la loro scelta di andare a convivere!

Veronica Valà e Jacopo D'Eustacchio

Era stata la bellissima Veronica Valà, nel corso della prima edizione di Temptation Island, a dare del filo da torcere alla relazione tra l’ex tronista Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto.

La tentatrice, dopo aver confidato il suo interesse a Cristian, aveva ricevuto in qualche modo dei riscontri da parte dell’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 11, che con le sue parole e le sue provocazioni, non chiudeva di certo tutte le porte alla Valà, salvo poi decidere di interrompere il suo percorso nel reality estivo prima del tempo e proporre alla sua Tara di sposarlo.

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare lo scorso 2 settembre, ma a causa di una crisi piuttosto accentuata che la coppia ha dovuto superare, è stato posticipato di un anno esatto.

Nel frattempo, però, anche Veronica ha trovato l’amore accanto a Jacopo D’Eustacchio, il ragazzo che aveva già conosciuto ai tempi delle scuole medie e del quale ha raccontato diversi mesi fa nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it che potete rileggere QUI.

Nel corso di quella chiacchierata, la coppia ci aveva raccontato di diversi progetti che avrebbero voluto realizzare a breve, tra cui una convivenza, in attesa di sentirsi pronti per convolare a nozze e per costruire una bellissima famiglia con dei bambini, frutto del loro amore. A quanto pare, però, quella di andare a vivere sotto lo stesso tetto non è più solo un semplice sogno nel cassetto, ma nelle scorse ore Jacopo e Veronica hanno concretizzato uno dei loro desideri più importanti, come hanno annunciato a tutti i loro amici di Facebook:

Facebook

Auguroni alla coppia per questo primo passo importante intrapreso insieme! E voi che ne pensate? Vi piacciono Jacopo e Veronica insieme?

About Franci

4 commenti

  1. Cara Veronica, sei carina ma lasciatelo dire, cambia parrucchiere. Ti fa dei tagli orridi.

  2. Quando lo slippino maschile smetterà di essere un fatto socialmente accettabile sarà comunque troppo tardi

Inserisci un commento

Not using HHVM