Alberto Dandolo dopo la lite con Belén Rodriguez le dice addio: “Ti regalo il mio oblio, ma anche se oggi ti sembra una vittoria, arriveranno i tempi bui e spero che chi ti è accanto non fugga a gambe levate!”

Titta Luglio 24, 2016

Alberto Dandolo dopo la lite con Belén Rodriguez le dice addio: “Ti regalo il mio oblio, ma anche se oggi ti sembra una vittoria, arriveranno i tempi bui e spero che chi ti è accanto non fugga a gambe levate!”

Ha fatto scalpore negli ultimi giorni la lite che ha coinvolto il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo e la bellissima Belén Rodriguez: secondo quanto riportato da chi si trovava dietro le quinte di Tu Si Que Vales con loro – indiscrezione poi confermata dallo stesso Dandolo – sarebbe stata la Rodriguez a saltare al collo del giornalista, aggredendolo sia verbalmente che fisicamente, e solo Maria De Filippi sarebbe riuscita a placare la rabbia della showgirl argentina.

A Dagospia, poi, lo stesso Dandolo ha raccontato con esattezza cosa sarebbe successo:

“Mi ha picchiato e insultato! Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio. A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma.”

Un episodio che non ha mancato ovviamente di far discutere e che ha portato il giornalista a prendere le distanze, una volta per tutte, da Belén, dopo i tantissimi post social dedicati all’ex naufraga e al suo ritorno di fiamma con Marco Borriello (di cui vi abbiamo parlato QUI, riportando invece in QUESTO post il commento del calciatore).

Gentile Maria Belén Rodriguez Cozzani – scrive sul suo profilo Facebook Dandolooggi mi si stringe il cuore a pensare che queste saranno le ultime parole che ti dedico, avendo deciso di dirti ‘addio’ per sempre. Eh sì, mia adorata Lady Pampa, dopo l’inaspettata aggressione fisica e verbale che ieri mi hai pubblicamente riservato, ho scelto di fare un passo indietro e salvarti. Salvarti dall’idea che tu, un tempo sprovveduta e ambiziosa ‘morta di fama’, hai oggi di te stessa. Solo facendo calare un prolungato silenzio su di te, sui tuoi presunti valzer amorosi e sulla tua carriera pregna di talento, forse potrai riappropriarti di quel principio di realtà dal quale ti sei violentemente sganciata. (…) Purtroppo, ieri ho avuto chiara consapevolezza che tu stai facendo coincidere, forse per superficialità o forse per radicata ignoranza, vita e finzione, persona e personaggio, realtà e rappresentazione. E quindi ho il dovere di regalarti il mio oblio. Lo faccio per te, augurandomi che il silenzio ti aiuti a riappropriarti di te stessa. Tutto ciò ora ti apparirà una vittoria. Ma poi, cara Maria Belén, arriveranno tempi bui. Quando diminuiranno copertine e interviste, quando i giornalisti e i paparazzi non ti cercheranno più, quando il botox lascerà spazio alla chirurgia… beh… lì avrai un cedimento“.

Il giornalista ha concluso, infine, la lettera social con un ‘augurio’ per la bella argentina: “mi auguro che in quei terribili istanti quella corte dei miracoli che oggi ti circonda, non ti abbandoni. E continui ad esserti vicino, adularti e viziarti. Spero col cuore che quando ritornerai ‘persona’ chi ti è accanto non fugga a gambe levate assieme al tuo ‘personaggio’. Suerte chica!“.

Facebook

Sarà davvero l’ultimo post che Alberto Dandolo dedicherà a Belén Rodriguez? Quale sarà la replica della showgirl?

COMMENTI