Alberto Dandolo dopo la lite con Belén Rodriguez le dice addio: “Ti regalo il mio oblio, ma anche se oggi ti sembra una vittoria, arriveranno i tempi bui e spero che chi ti è accanto non fugga a gambe levate!”

Belén Rodriguez e Alberto Dandolo

Ha fatto scalpore negli ultimi giorni la lite che ha coinvolto il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo e la bellissima Belén Rodriguez: secondo quanto riportato da chi si trovava dietro le quinte di Tu Si Que Vales con loro – indiscrezione poi confermata dallo stesso Dandolo – sarebbe stata la Rodriguez a saltare al collo del giornalista, aggredendolo sia verbalmente che fisicamente, e solo Maria De Filippi sarebbe riuscita a placare la rabbia della showgirl argentina.

A Dagospia, poi, lo stesso Dandolo ha raccontato con esattezza cosa sarebbe successo:

“Mi ha picchiato e insultato! Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio. A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma.”

Un episodio che non ha mancato ovviamente di far discutere e che ha portato il giornalista a prendere le distanze, una volta per tutte, da Belén, dopo i tantissimi post social dedicati all’ex naufraga e al suo ritorno di fiamma con Marco Borriello (di cui vi abbiamo parlato QUI, riportando invece in QUESTO post il commento del calciatore).

Gentile Maria Belén Rodriguez Cozzani – scrive sul suo profilo Facebook Dandolooggi mi si stringe il cuore a pensare che queste saranno le ultime parole che ti dedico, avendo deciso di dirti ‘addio’ per sempre. Eh sì, mia adorata Lady Pampa, dopo l’inaspettata aggressione fisica e verbale che ieri mi hai pubblicamente riservato, ho scelto di fare un passo indietro e salvarti. Salvarti dall’idea che tu, un tempo sprovveduta e ambiziosa ‘morta di fama’, hai oggi di te stessa. Solo facendo calare un prolungato silenzio su di te, sui tuoi presunti valzer amorosi e sulla tua carriera pregna di talento, forse potrai riappropriarti di quel principio di realtà dal quale ti sei violentemente sganciata. (…) Purtroppo, ieri ho avuto chiara consapevolezza che tu stai facendo coincidere, forse per superficialità o forse per radicata ignoranza, vita e finzione, persona e personaggio, realtà e rappresentazione. E quindi ho il dovere di regalarti il mio oblio. Lo faccio per te, augurandomi che il silenzio ti aiuti a riappropriarti di te stessa. Tutto ciò ora ti apparirà una vittoria. Ma poi, cara Maria Belén, arriveranno tempi bui. Quando diminuiranno copertine e interviste, quando i giornalisti e i paparazzi non ti cercheranno più, quando il botox lascerà spazio alla chirurgia… beh… lì avrai un cedimento“.

Il giornalista ha concluso, infine, la lettera social con un ‘augurio’ per la bella argentina: “mi auguro che in quei terribili istanti quella corte dei miracoli che oggi ti circonda, non ti abbandoni. E continui ad esserti vicino, adularti e viziarti. Spero col cuore che quando ritornerai ‘persona’ chi ti è accanto non fugga a gambe levate assieme al tuo ‘personaggio’. Suerte chica!“.

Facebook

Sarà davvero l’ultimo post che Alberto Dandolo dedicherà a Belén Rodriguez? Quale sarà la replica della showgirl?

About Titta

16 commenti

  1. Se non è vero il riavvicinamento a Boriello e se ha la coscienza pulita io non capisco perché tutta questa veemenza… ma poi io onestamente posso essere infuriata quanto volete, ma mai mi è passato di mente di tirare calci o fare altro… non è normale, ovviamente per me, una reazione del genere…poi contenta lei…io attendo il dimenticatoio perché onestamente a parte la bravura del suo chirurgo io ancora devo capire quali sono le sue doti artistiche…
    Buona fortuna!

  2. inutile che dandolo lanci l’anatema, dopo essere stato preso a calci nel deretano.Il successo di belen sarebbe scemato comunque, ma, nel frattempo, si è fatta pubblicità gratis a spese delle sue chiappe e si è presa la soddisfazione.Sono questi i momenti in cui invidio i vip, noi mortali, non possiamo nemmeno mandare affancù chi ci disturba, senza prima fare due conti fra avvocati, giorni di ferie .sprecati e flaconi di antiacido per lo stomaco.

  3. Sarebbe ora, davvero, che questa morta di fama fosse ridotta all’oblìo!
    Sono anni che ci ammorbano con le sue reni inarcate a favore di camera, coi suoi balletti hot, con le Pettineuse e codazzo al seguito, con le sue scopate vere o presunte, le farfalline, i matrimoni-sagradellaporchetta, i video di quel poveretto di bambino e pupazzone dell’ex donatore di seme.
    E se, dopo Dandolo, la abbandonasse la DEFILIPPA, che nutre , per lei, un’insana fascinazione, veramente dovrebbe tornarsene in Argentina, a godersi i soldoni che gli italioti ( =Italiani idioti!) le hanno regalato. MAGARI!!!

  4. Ma le tipe nella foto sopra e nella foto sotto sono la stessa persona?

  5. MA MAGARI CADESSE NELL’OBLIO MAGARI! Se avesse qualche altro talento a parte il gossip non mi disturberebbe in questo modo

  6. Il problema della Rodriguez è solo che dopo tutti questi anni ormai ha veramente frantumato tutto ció che di sferico sta sul pianeta.
    Cambiasse almeno registro! Decidesse di creare gossip intorno alle presunte fidanzatine del figlio all’asilo o raccontasse a puntate le scorribande metropolitane del cane scappato di casa… Io dei suoi uomini, delle sue puppe e del suo fondoschiena sono francamente saturo. Ringrazio le due sberle a dandolo che hanno ravvivato questo trend soporifero.

  7. Secondo me belen è proprio una persona piccola dentro. Infima

  8. questo poraccio è proprio ridicolo, … poi se scrive su dagospia la dice lunga…… 😀 …

    Alle ragazze che hanno commentato sopra vorrei dire che io personalmente in Belen vedo molti talenti, e vorrei ricordare che la carriera di Sofia Loren, Gina Lollobrigida, e molte altre era iniziata proprio con il fondoschiena,… 🙂 ….. Belen è bella, simpatica, ha doti artistiche, canta niente male,…… secondo me se sviluppassi i suoi doti potrebbe non cadere mai nell’oblio, anzi.
    Ma siccome il nome di Dandolo lo sento per la prima volta sembra che proprio lui si trova nell’oblio 😀 ,…e a prescindere dalla reazione di Belen che non giudico perchè non conosco i particolari, la reazione e le parole di lui sono troppo puerili, stupide e ridicole ……

    P.s. non so se questo era il caso, ma certe volte alcuni giornalisti meritano un bel cazzotto…… un pò la capisco 🙂

    • Essere belle e simpatiche(?) non è un talento, è una dote. Non mi dire che sa cantare perché è terribile. È una showgirl come mille altre, incapace di gestire un intero programma da sola, infatti le volte che le hanno affidato la conduzione sono stati dei flop allucinanti. Può solo co-condurre. La sua “forza” è di essere sempre sulla cresta dell’onda del gossip, non capisco nemmeno che santi abbia in paradiso e da chi è protetta in questo modo, alcune persone sono state fatte fuori per molto meno. Inoltre una donna non dovrebbe mai arrivare alle mani, è davvero spiacevole… Ma d’altronde signore si nasce, lei è solo una pescivendola!

    • La Loren ha cominciato col sedere ( ma forse più la scollatura che parlava sei lingue) ma si è evoluta velocemente. belen ancora al gossip e ai selfie del lato B è rimasta.
      recita malissimo, ballicchia e sul cantare è opinabile. E’ brava come spalla non come conduttrice. Oggi è una brava showgirl, ai tempi delle Parisi Cuccarini e Brandi sarebbe stata del tutto trascurabie.
      Ha delle doti e dei talenti, peccato che punti tutto sulle finte paparazzate e sul deretano. ha francamente stancato.

    • che penuria di talenti ci deve essere in questi anni, se qui si cantano le doti artistiche della belen.
      e il paragone con la lollobrigida e la loren credo sia davvero fuori dal mondo: quanto ci hanno messo, entrambe, a dimostrare in tempi brevissimi che non erano solo tette e culo?
      belen è in italia ormai da quanto? dieci anni? da quanto è famosa? e che cosa ha dimostrato, a parte i suoi gossip, le sue chiappe, le sue reni arcuate e le sue tette?
      si, vero, è simpatica: e poi? canta in maniera mediocre, NON SA AFFATTO PRESENTARE, tutto cio’ che ha fatto in prima persona a lilvello di televisione è stato un flop totale. non sa ballare, non sa recitare e per favore non paragoniamola alla loren, che ha partecipato a miss italia, vero, ma che poi guarda un po’ recitava con de sica (PADRE. mentre belen recita con de sica FIGLIO, e vorrei dire che è tutto un altro mondo.)
      su, siamo oggettive: non sa fare praticamente niente, se non vendere bene la sua immagine e il suo corpo.
      e noi qui a dire che bravaaaaa che simpaticaaa chissa’ questa estate quante altre ne combinera’ belen.
      bah.

      • Brava il problema è che in tv c’è gente messa peggio di lei in quanto capacità, risultando lei una cima. A San Remo ha trionfato, ha demolito la Canalis, ma per demeriti di quest’ultima, che davvero non sa fare nulla.

  9. Anche io le riconosco dei talenti ben maggiori ma tanto diversi. L’elenco non ve lo faccio perché rischio di essere bannata a vita

  10. Dandolo chapeau… Solo notizie su di lei sembra che il mondo giri solo x i suoi selfie belfie video hot false storie etc… Nessuno ricorda xó xk è in TV e fossi in lei non farei la spavalda

    • ma no ricordiamolo pure l’inizio: è andata all’isola dei famosi, in cui si era guadagnata il posto da concorrente in quanto fidanzata di Borriello. All’isola dei famosi non vince una prova leader che sia una, non spicca per agilità nelle prove ricompensa, non fa spirito di squadra emerge solo perchè crea dei presunti intrighi amorosi mai confermati con Rubicondi. Ma uscita dall’isola Rubicondi non esiste più…rimpiazzato da quel discreto e umile personaggio di Corona.
      Soriana adesso va bene tutto, ma non mi venire a dire che Belen ha dei talenti.

Inserisci un commento

Not using HHVM