Maria De Filippi irriconoscibile durante le registrazioni della nuova edizione di ‘Tu Si Que Vales’: le foto

Trono over - Maria De Filippi

Sono iniziate nei giorni scorsi le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales, il programma del sabato sera di Canale 5 che vedremo in onda questo autunno e che presenterà delle interessanti novità rispetto alla passata edizione, dal cambio di conduttore con Simone Rugiati che ha preso il posto di Francesco Sole al fianco di Belen Rodriguez alla new entry, tra i giurati, rappresentata da Teo Mammucari che andrà ad affiancare i confermati Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Ed è proprio di quest’ultima che si sta chiacchierando in queste ore dal momento che, proprio dai primi scatti inediti pubblicati in occasione della registrazione della prima puntata di Tu Si Que Vales, la conduttrice, regina di Canale 5, è apparsa quasi irriconoscibile agli occhi dei suoi affezionati fan. Viso gonfio, occhi a fessura e più di un sospetto che il volto più amato delle reti Mediaset si sia sottoposto a qualche piccolo intervento estetico per attenuare i segni dell’età.

Vi mostriamo le foto “incriminate” e vi lasciamo liberi di farvi la vostra idea. Qui una foto pubblicata sul suo profilo Instagram dalla Venier:

Tu si que vales

E qui un selfie dietro le quinte con il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo:

Maria De Filippi e Alberto Dandolo

Maria De Filippi

Che ne pensate? Chirurgo si o chirurgo no?

About Isa

23 commenti

  1. Ditemi che è il cortisone. Peffavore. : -(

  2. Caspita se è irriconoscibile… Mah, spero non si tratti di chirurgo, ma di qualche farmaco, una cura insomma. Da lei non mi aspetto il botulino insomma.
    P.S. Mara Venier, ok, ha fatto ormai il suo, ma che bella donna che è .

  3. Se non ricordo male , non è la prima volta che appare con una faccia stile “guerra persa contro il botulino” ma al tempo aveva detto che usava del cortisone per non so quale allergia. Io ci credo. Penso che la De Filippi sia una di quelle donne che davanti alle prime rughe, dirà ” e sti cazzi”, tanto lei non lavora per la sua bellezza o avvenenza ma per la sua personalità abbastanza forte, quindi non c’è la vedo piangere per robette da showgirl.

  4. Ma nnnò. .. ! Siamo in estate. Le vacanze, lo yacht, il mare… avrà avuto un contatto ravvicinato con una medusa e ne sarà uscita così. Qualche anno fa anche mio padre è stato punto sul labbro mentre nuotava, sembrava Alba Parietti.

  5. Pensavo che la De Filippi fosse una persona più “di sostanza”, meno incline al diktat della donna giovane sempre e comunque. Ci rimasi male anche con la Gruber.

    Trovo volgari questi volti gonfi, innaturalmente levigati e privi di rughe, coi muscoli facciali paralizzati dal botox.

    Contenta lei…

  6. se Filippa si è stufata di sentirsi dire quant’è intelligente e vuol puntare sulla brllezza, l’unica speranza è fare trasmissioni sempre più stupide, lasci perdere il chirurgo.

  7. Il problema, al di là dell’inscoiattolimento inquietante, è che gli occhi ormai sono ridotti a due fessure quasi invisibili… riuscirà a VEDERE?
    DI questo passo non si munirá più di caramelle ma di noccioline

  8. Ha lo stesso problema di Nicole kidman e meg ryan. Sembra un’ aliena.
    Altro che allergia.

  9. A me non sembra molto diversa da come appariva ad uomini e donne durante l’anno, solo che un po’ gli occhiali camuffavano.

    • Condivido, non è assolutamente una novità che Maria abbia fatto botox, è gonfia da un paio di anni…più botox fai più gonfi e più gli occhi diventano fessure…vedi Eleonora Giorgi….basta con queste fesserie di cortisone…Gemma per una puntura sulle labbra l”hanno criticata ma mai dire nulla alla dea Maria in quello studio di…

  10. Chiedo assolutamente il parere clinico di Tranquifranci.

  11. Ma perché tutti continuano a dire botox? Il botulino paralizza i muscoli stirando le rughe ma non gonfia la faccia in quel modo osceno. Secondo me Maria ha fatto pure infiltrazioni di filler non so che tipo ma è evidente che si è pompata gli zigomi. Parecchi anni fa era piena di rughe ha fatto bene a darsi una ritoccatina per avere un aspetto “fresco” in TV solo che se adesso sta messa così ha un tantino esagerato …

    • Non me ne intendo di botulino o altro…ho usato la parola per dire che ha fatto qualcosa di eccessivo…pochi anni fa aveva un viso molto magro…potete vedere una delle puntate

      • Barbaranew ho colto l’occasione con il tuo commento ma mi riferivo in generale perché quasi tutti anche testate giornalistiche quando parlano di gente rifatta dicono questa cosa del botox. Io personalmente l’ho fatto due volte anni fa (adesso non ho la possibilità economica per rifarlo sigh)e posso affermare con certezza che quelli che si trasformano gonfiando in questo modo fanno filler cioè mettono qualcosa sotto pelle tipo acido ialuronico o “altro” che non so. Il botulino “stira” la fronte e le rughe attorno agli occhi e nulla più

  12. Negli ultimi 2-3 anni nessuno aveva notato che si era fatta come minimo un blefaroplastica?
    Tutti cecati? ma dai

  13. il problema è l’esagerazione di queste cose…la Venier qualcosa in faccia si è fatta ma non è mica messa così. E comunque la De Filippi può straparlare di tutte le allergie che vuole ma a me questo sembra filler di acido ialuronico e stop.

Inserisci un commento

Not using HHVM