Silvia Provvedi smentisce la crisi con Fabrizio Corona, e sulla partecipazione del fidanzato al ‘Grande Fratello Vip’ dichiara…

Titta Luglio 24, 2016

Silvia Provvedi smentisce la crisi con Fabrizio Corona, e sulla partecipazione del fidanzato al ‘Grande Fratello Vip’ dichiara…

Era data ormai per certa la crisi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: dopo gli scatti hot che li immortalavano seminudi e in pose bollenti scambiarsi effusioni a bordo di uno yatch nel mare di Capri (QUI potete vedere le foto) erano circolate, insistenti, voci che li volevano già in procinto di separarsi, a causa soprattutto dei numerosi impegni lavorativi dell’ex re dei paparazzi.

A smentire queste insinuazioni, però, ci ha pensato la stessa Silvia che, intervistata dal settimanale Mio, ha dichiarato:

“Io e Fabrizio ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!”

E ha spiegato così l’attenzione continua dei tabloid per la vita, soprattutto sentimentale, di Corona:

Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato.”

La bella gemella bruna de Le Donatella ha approfittato anche per rispondere (nuovamente) alle accuse di chi ha criticato le sue effusioni in topless all’aria aperta col fidanzato:

“Non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza!”

Silvia ha anche confermato la probabile presenza dell’imprenditore alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il nuovo reality show che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva e sarà condotto da Ilary Blasi (QUI il post in cui ve l’abbiamo annunciato e QUI quello con le ultime novità sul cast):

“Sì, è in trattativa!”

Peccato, però, che l’ultima sentenza del Tribunale, dopo la vacanza non autorizzata a Capri e le foto hot, vieti a Corona di lasciare la regione della Lombardia, mettendo a rischio la sua papabile partecipazione al programma.

E voi cosa pensate di questa coppia? Credete all’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona?

COMMENTI