Flora Canto smentisce la sua partecipazione a ‘Tale e Quale Show’ e sulla sua storia con Enrico Brignano dichiara…

Titta Luglio 25, 2016

Flora Canto smentisce la sua partecipazione a ‘Tale e Quale Show’ e sulla sua storia con Enrico Brignano dichiara…

Vi avevamo annunciato qualche giorno fa in QUESTO post la possibile partecipazione di Flora Canto alla prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent show di RaiUno che vede un cast di personaggi famosi o popolari sfidarsi a colpi di imitazioni.

Proprio sul nostro profilo Instagram, però, la stessa Flora ha smentito la notizia, specificando che sono altri i progetti altrettanto interessanti ai quali si dedicherà nei prossimi mesi:

Instagram

L’ultima avventura professionale della bella romana l’ha vista al fianco di Max Tortora, nei panni della sua popolana moglie, nell’ultimo film di Massimo Boldi La Coppia dei Campioni. Un periodo felice per la Canto che è finalmente serena anche in amore, come ha dichiarato in una recente intervista alla rivista Panorama in cui ha raccontato il rapporto col compagno Enrico Brignano:

“Spesso tra le mura di casa sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Soprattutto in cucina, quando lui si mette a dieta e io cucino. Non basterebbe una serie tv!”

Flora ha anche spiegato come mai lei e Enrico non abbiano mai deciso di lavorare insieme a qualche progetto:

“Sarebbe bello, ma difficile. Significherebbe portarsi il lavoro a casa. Chi ce lo fa fare?”

E ha svelato qual è il loro rapporto con la gelosia:

“Quando inizio a lavorare con qualcuno che conosce, la telefonatina per un saluto la fa sempre! (…) Anch’io… Non a caso sono sempre in prima fila ai suoi spettacoli!”

E voi che ne pensate? Eravate curiose di vedere Flora Canto cimentarsi nelle esibizione di Tale e Quale Show?

COMMENTI