Fabrizio Corona pubblica la foto del figlio su Instagram e Nina Moric s’infuria: “Dobbiamo proteggerlo dal mondo che ti ha rovinato, non sperare che ci entri per sostituire i tuoi introiti che diminuiscono!”

Di Titta - 26 luglio 2016 09:07:01

Fabrizio Corona e Nina Moric

È stata una storia tormentata quella tra Fabrizio Corona e Nina Moric, e anche dopo la separazione, nonostante entrambi abbiano intrapreso nuove relazioni con persone diverse, innumerevoli scontri mediatici o social hanno continuato a turbare il loro rapporto.

Due personalità controverse, sempre al centro del gossip e sulle prime pagine dei giornali e sempre pronte a far parlare di sé: nelle ultime ore a far esplodere la miccia tra Corona e la sua ex moglie è stata un’immagine postata su Instagram dall’ex re dei paparazzi, in cui era ritratto Carlos Maria, il figlio nato dal loro matrimonio, oggi 14enne.

Instagram

Carlos Maria Corona

Nina sul suo profilo Instagram ha postato un lungo sfogo contro l’ex marito e la sua scelta di rendere pubblica l’immagine del ragazzo contro la sua volontà, accusandolo di non voler proteggere il figlio e volerlo inserire nel mondo dello spettacolo per guadagnarci qualcosa: “Se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social, noi dobbiamo rispettarlo! – ha scritto la modella croata – Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno“.

Durissime sono poi le parole intrise di ironia con cui la Moric ha concluso il suo attacco a Corona: “Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere tra parentesi ‘cit. la vergine di shangai’ o che avevi un leone, copiando la storia da un libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti“.

Instagram

Instagram

E voi cosa pensate delle parole di Nina Moric?