Stefania Zappa a IsaeChia.it: “Ho sposato il mio John Brian e ora sogniamo di annunciarvi presto l’arrivo di un bebè!”

Di Chia - 26 luglio 2016 19:07:55

Esattamente un mese fa, stupendo tutti, è convolata a nozze con un bell’argentino di nome John Brian (QUI il post con le foto del matrimonio, celebrato con rito civile a Buenos Aires).

Stefania Zappa, che per ben due volte è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, non ha trovato l’amore in televisione, ma addirittura dall’altra parte del mondo: da tempo, infatti, si è trasferita in Argentina e proprio lì ha conosciuto quello che spera diventi presto il padre dei suoi bambini.

Ecco cosa ha raccontato la bella Stefania in esclusiva per IsaeChia.it

Stefania Zappa e John Brian Machado

Ciao Stefania! Ti abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Marcelo Fuentes prima e di Andrea Offredi poi. Che ricordi hai della tua esperienza a Uomini e Donne? Ciao carissime! Della mia partecipazione a Uomini e Donne ho sicuramente dei bei bei ricordi, non tanto per quello che avete visto da casa ma per tutta l’esperienza in generale. Ho conosciuto persone molto belle, come la redazione che è composta da ragazzi con una sensibilità non indifferente, che mi sono rimaste nel cuore!

Dopo quella parentesi televisiva di te abbiamo un po’ perso le tracce: com’è cambiata la tua vita da allora? Da allora ho continuato a viaggiare molto spesso verso Buenos Aires, in Argentina, innamorandomi sempre di più di questa enorme e fantastica città latinoamericana e rendendomi conto che era lì il mio posto nel mondo, non in Italia, nonostante nel mio cuore ci sia sempre uno spazio per il mio bel Paese. E così ora vivo qui a Buenos Aires, mi sono trasferita definitivamente e sono veramente soddisfatta della mia scelta. Ad oggi posso dire che non potrei desiderare nulla di meglio, perché sono davvero felice e questo è l’importante, tutto il resto è superficiale!

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto grazie a Instagram che ti sei sposata, congratulazioni innanzitutto! Raccontaci un po’: chi è il fortunato e com’è nato il vostro amore? Esattamente, mi sono sposata! Lui si chiama John Brian, è di qui. L’ho conosciuto qui, in un locale, durante uno dei miei tanti viaggi, e mai avremmo immaginato che accadesse tutto questo fra di noi. Quando poi mi sono trasferita definitivamente, la scelta di sposarci è stata inevitabile, perché effettivamente non riusciamo a stare separati, ci necessitiamo a vicenda, stiamo bene e ci capiamo solo con uno sguardo! Siamo veramente felici, ci siamo abituati a condividere la nostra quotidianità e penso non ci sia niente di meglio: abbiamo gli stessi valori, amiamo la famiglia! Il nostro matrimonio con rito civile si è svolto qui a Buenos Aires con familiari e amici. E’ stato un matrimonio per noi ovviamente molto emozionante, però anche divertente perché il bello della nostra relazione è anche che insieme ci divertiamo un sacco. La mia famiglia purtroppo non è potuta venire, solo i miei genitori sono riusciti ad esserci, perché giustamente essendo dall’altra parte del mondo era un viaggetto lungo. C’è la possibilità che in futuro ripeteremo il matrimonio anche in Italia, ma per ora è solo un idea, nulla di certo… Per ora ci godiamo la nostra vita insieme qui!

Cosa sogni ora per il tuo futuro? Un figlio rientra nei vostri progetti? Sinceramente non saprei che desiderare di meglio di quello che mi sta accadendo! Aspirazioni nel mondo dello spettacolo non ne ho, sicuramente la mia vita ormai è qui e dubito di tornare in Italia, ma mai dire mai… Un figlio sì, è nei nostri progetti, se Dio vorrà. Entrambi desideriamo una famiglia completa: presto o tardi speriamo di darvi l’annuncio di un bel bebè in arrivo!

Un saluto a voi e ai lettori del vostro meraviglioso blog, Stefania