‘Temptation Island 3’, Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio, Mariarita Salino e Valeria Vassallo in vacanza in Sicilia. E intanto i ragazzi…

Titta Luglio 26, 2016

‘Temptation Island 3’, Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio, Mariarita Salino e Valeria Vassallo in vacanza in Sicilia. E intanto i ragazzi…

Andrà in onda stasera la quinta e penultima puntata di Temptation Island, il reality show in cui sei coppie hanno scelto di mettere alla prova il loro rapporto, circondate da tentatori e tentatrici: finora è noto a noi spettatori l’epilogo di due coppie soltanto.

Mentre Luca Lantieri e Mariarita Salino hanno scelto di lasciare insieme il programma, nonostante il legame che Luca aveva costruito con la single Irene Casartelli e le iniziali resistenze di Mariarita, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono stati divisi dalle parole che la ragazza ha riservato alla famiglia di lui, che si è detto troppo orgoglioso per perdonarla.

Stasera vedremo come si è concluso, invece, l’ultimo falò di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che sembra assolutamente intenzionata a troncare qui la loro relazione, dopo 6 anni d’amore; e se per Georgette Polizzi e Davide Tresse e per Fabio Ferrara e Ludovica Valli il finale sembra essere facilmente prevedibile, non si comprende come potrà concludersi il percorso di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

Intanto le ragazze hanno deciso di trascorrere insieme qualche giorno di vacanza in Sicilia, prima a Siracusa, nella città di Mariarita, e poi a Palermo, dove vive Valeria. Le prime foto avevano fatto pensare ad una vacanza che coinvolgeva anche i ragazzi, viste le immagini in cui compariva anche il fidanzato della Salino:

Sul profilo dello stesso Luca e su quello degli altri (ex?) fidanzati, infatti, erano comparse immagini che li ritraevano insieme, tra serate in discoteca e uscite tra maschi. Tuttavia, grazie agli hashtag che accompagnavano le foto, era stato reso chiaro che Roberto e Luca si trovavano a Napoli, a far visita a Ernesto e Flavio, per una vacanza tutta al maschile, nella quale ha fatto la sua comparsa anche Mariano Catanzaro:

Tuttavia la confusione si è ricreata quando il bel Lantieri è comparso sia in uno scatto in compagnia degli altri ragazzi e di alcuni amici del Carnevale

Instagram (3)

Luca Lantieri, Ernesto Carnevale e Roberto Ranieri (1)

… sia in alcuni scatti geolocalizzati in un locale palermitano insieme alle ragazze:

A chiarire ogni dubbio ci ha provato Mariarita che ha spiegato che il fidanzato gli ha fatto una sorpresa, con la complicità delle sue amiche, ma intanto, secondo i follower, le tempistiche faticano a coincidere:

Instagram

Mariarita Salino e Luca Lantieri

Quale sarà la verità? Intanto ecco le tantissime foto delle ragazze in vacanza:

AGGIORNAMENTO – Quasi a voler confermare i dubbi di chi sospettava che la loro storia non fosse finita, nonostante il bacio di Roberto con la tentatrice Melissa Castagnoli, il fidanzato della Vassallo ha pubblicato una foto che testimonia che anche lui, ieri, ha raggiunto le ragazze insieme a Luca e che era presente allo stesso locale di Valeria, accompagnandola con una didascalia decisamente ambigua. Che i due stiano ancora insieme?

Instagram

Roberto Ranieri, Roberta Mercurio, Luca Lantieri e Mariarita Salino

COMMENTI